I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

il gladiatore

alias PAPINO58
Solo per info, sono riuscito a collegarmi solo ora per mia fortuna non ho preso l'altra calletta ma mi sono appena rigirato corto da 450, per il target 225, anche domani la calletta ha lossato per bene. A domani

.....ciao ragazzi, ho voluto scrivere questo messaggio ieri sera prima della chiusura, solo perchè mi piace essere chiaro e corretto. Infatti l'avessi scritto stamani e magari avesse aperto in gapdown, sarebbe stato troppo facile scriverlo;);).
Detto questo il giornaliero, secondo me dice due cose; la prima, l'outside di ieri da circa 500 pt. che se violata nei suoi estremi dovrebbe portare almeno il 50% dei punti, (16080 circa) la seconda la chiusura sotto la rossa che teneva su il fibbastro. Teniamo sempre in considerazione il target del 100%, non ancora raggiunto, dell'outside settimanale a 16225 (la verde passa da lì).
Per par-condicio,dico un target up che sarebbe il test della rossa in area 400 circa, che dovrebbe fare da resistenza. Questi al momento sono i miei target. Vedremo in seguito!!
giornaliero.jpg
 

il gladiatore

alias PAPINO58
sul 60 ha disegnato un'outside da 140 pt; alla rottura degli estremi, (sempre che faccia il suo sporco lavoro), dovrebbe portare in primis 70 pt, e poi 140....quindi se down, 315 e 245....se up, 595 e 665...vedremo....teniamo presente che se bucasse i 330 scatterebbe l'outside giornaliera con i target che ho scritto prima!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto