papino58
alias IL GLADIATORE
Uhmm.............altri tuoi "pari" su investireoggi scrivono il contrario di quello che scrivi tu,insomma,le tue aspettative sono diverse dalle loro.
Parlo di aspettative e non di previsioni il che è ben diverso.
Ed è strano perchè,a certi livelli(parlo di persone preparate come te e altri 5 qui dentro)dovreste avere gli stessi strumenti su cui lavorare.
Per quanto mi riguarda non esistono sfere di cristallo o bacchette magiche di sorta per cui tu o loro avete visto qualcosa che l'uno o l'altro non ha visto.
Si, ma cosa ?
CIAO A TUTTI, il mio "sistema" e molto semplice, qualche righetta tirata a caso....se mi va di c.ulo ci azzecco e sono bravo, altrimenti prendo delle cantonate e faccio ridere i polli

....l'ho detto in passato, lo ripeto, non sono un guru nel modo più assoluto, quelli che capiscono di borsa sono altri (in questro 3d),  uno su tutti il mio amico Wushu.....
....l'ho detto in passato, lo ripeto, non sono un guru nel modo più assoluto, quelli che capiscono di borsa sono altri (in questro 3d),  uno su tutti il mio amico Wushu.....Per fortuna che il nuovo lavoro mi assorbe molto tempo e non mi permette di scrivere tanto sul 3d, perche avrei già scritto molte più minkiate di quelle appena scritte.

Riciao a tutti, a presto!!

, anche quando mi prendi per il 'guru'
, anche quando mi prendi per il 'guru'  
 ... aspetto di leggere anche le tue
... aspetto di leggere anche le tue  , l'unione fa la forza
, l'unione fa la forza  sempre in gamba...
 sempre in gamba...