I mercati "secondo me" ... (11 lettori)

cicoriabagnata

Forumer storico
I buoni trader in giro sono pochi; buoni trader e Signori, come Wushu e Papino, ancor meno.
Buona fortuna per tutto ragazzi.
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
felicità a tutti :)

da domani comincia la mia fase di accumulo long... parte da 750 in giù, a prezzi ancora da definire con esattezza, ma direi area 18500/600 con ragionevole probabilità, ed estensione a 18400... questa volta, aumento la capacità di fuoco, e la porto a 8 ctr...

:ciao:
 

sand

Fo' i buchi nella sabbia
Ancora?

Buongiorno.
Ahi, ahi, ahi ... :(
Per me non ha ancora finito e quindi mi ritrovo contro il pensiero di wushu e quindi tremo! :wall: :wall: :wall:
Per tutta una serie di inside, avrei ancora da fare sullo stocco 2917 e 2886, per finire intorno
ai 2860 (2858 o 2864 ... insomma ... intorno ai 2860) che sarebbe un altro 2.5% circa.
Comincerei ad invertire intorno al penultimo target, quindi 2886.
Sempre secondo conti ... "casual", il fib arriverebbe intorno ai 18200, forse anche un po' sotto.
Non so ... :rolleyes:
Per lavoro non posso seguire.
In bocca al lupo a tutti.
:ciao:
 

Aldrin

Forumer storico
Buongiorno.
Ahi, ahi, ahi ... :(
Per me non ha ancora finito e quindi mi ritrovo contro il pensiero di wushu e quindi tremo! :wall: :wall: :wall:
Per tutta una serie di inside, avrei ancora da fare sullo stocco 2917 e 2886, per finire intorno
ai 2860 (2858 o 2864 ... insomma ... intorno ai 2860) che sarebbe un altro 2.5% circa.
Comincerei ad invertire intorno al penultimo target, quindi 2886.
Sempre secondo conti ... "casual", il fib arriverebbe intorno ai 18200, forse anche un po' sotto.
Non so ... :rolleyes:
Per lavoro non posso seguire.
In bocca al lupo a tutti.
:ciao:

Tutto è possibile.
Non farò più previsioni anche se un target definitivo mi balena nella testa da qualche giorno.
Considera che molti indicatori suno in ipervenduto e probabilmente in apertura si andrà oltre,quindi è possibile un ribasso consistente che sarà il preludio a qualcosa diverso e duraturo.
Vedremo !
 

papino58

alias IL GLADIATORE
'giorno a tutti.....per potere accedere al 3d, ho dovuto fare la makumba al direttore generale che oggi ha avuto un incidente stradale, anche se lieve, e quindi forse riuscirò a scrivere qualche minkiata in più!!:D:D:D
Premesso ciò, oggi, finalmente, dopo varie finte, attendo l'arrivo in area 600 sulla celeste del daily nostrano, con primo ostacolo a 755 (celeste del 60) e chiusura del gap del 23/12. La tenuta della celeste (daily), dovrebbe dare spunto ad un rimbalzo.
Sul 60 ho dovuto cancellare a mano la bianca, anche se è rimasta a pezzi, perche non riesco a toglierla in altro modo!!
per ora basta, a dopo!!

60.jpg


giornaliero.jpg
 

ramato

Nuovo forumer
buongiorno, io dico come la penso dopo quello che é successo ieri.( ricordo che io davo per scontato una ripartenza del rialzo) quindi guardando il titolo unicredit che dai max relativi siamo gia sotto di un 12% circa il primo sup. degno di nota si trova a 5,20 ( dai 5,36 di dove siamo adesso) ma penso che si possa a questo punto aspettarlo anche sui 5 euro nel breve: in genere questo titolo quando va al rialzo storna dal 10% al max 15% dai massimi se l'estensione é maggiore si passa a oltre un 30% dai max ergo attenzione che se va a 5 puo darsi che non gli basti
 

Users who are viewing this thread

Alto