I mercati "secondo me" ... (5 lettori)

sand

Fo' i buchi nella sabbia
E' sera e non la vedo bene!:specchio:
Se chiude sopra 2972 la vedo brutta (ora 2965).
Se domani va sopra 2990 ... mi arrendo e butto tutti i numeri casual nel secchio.
 

WANTED

Forumer storico
E' sera e non la vedo bene!:specchio:
Se chiude sopra 2972 la vedo brutta (ora 2965).
Se domani va sopra 2990 ... mi arrendo e butto tutti i numeri casual nel secchio.

Per me non è finita e si torna giù ancora.

Altrimenti Wusu come fà ad accumulare :lol::D

Il max di oggi lo vedo come pullback sulla resistenza ex supporto.
 

Laj

Nuovo forumer
Per me non è finita e si torna giù ancora.

Altrimenti Wusu come fà ad accumulare :lol::D

Il max di oggi lo vedo come pullback sulla resistenza ex supporto.

Lo temo anche io.
I 100 non li hanno manco sfiorati. Quindi PER ORA si tratta di un mero pullback.
I 18700-600 ci attendono.
 

sand

Fo' i buchi nella sabbia
Ma certo! Giusto!!! :up:

Per me non è finita e si torna giù ancora.

Altrimenti Wushu come fà ad accumulare :lol::D

Il max di oggi lo vedo come pullback sulla resistenza ex supporto.

Come ho fatto a non averci pensato!!! :D :D :D

Ah! Buongiorno.

PS: mi scordo tutto, oh! Periodaccio, eh? :D
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

in questi giorni sto prendendo una pausa da forum... per chi legge in silenzio, sembra tutto semplice... in realtà, è abbastanza complesso scrivere, aggiornare, analizzare, tradare, telefonare, rispondere alle telef, rispondere su skype, etc etc
... e a volte vado un po' fuori di testa, per così dire :D

il previsto piano di accumulo non è ancora iniziato... d'altra parte c'è tempo, e nn c'è fretta... dunque, siamo nella fase in cui ogni rimbalzetto è buono per short... ma secondo me, i tempi per la 'maturazione' arriveranno nel giro di 3/4 giorni al massimo... i punti di arrivo più importanti restano secondo me 18400/500, ma non disdegno area 600 e 700...

se riesco, aggiorno... buon proseguimento

:ciao:
 

mrnovellino

Forumer storico
felicità a tutti :)

in questi giorni sto prendendo una pausa da forum... per chi legge in silenzio, sembra tutto semplice... in realtà, è abbastanza complesso scrivere, aggiornare, analizzare, tradare, telefonare, rispondere alle telef, rispondere su skype, etc etc
... e a volte vado un po' fuori di testa, per così dire :D

il previsto piano di accumulo non è ancora iniziato... d'altra parte c'è tempo, e nn c'è fretta... dunque, siamo nella fase in cui ogni rimbalzetto è buono per short... ma secondo me, i tempi per la 'maturazione' arriveranno nel giro di 3/4 giorni al massimo... i punti di arrivo più importanti restano secondo me 18400/500, ma non disdegno area 600 e 700...

se riesco, aggiorno... buon proseguimento

:ciao:
ciao...premesso che sono d'accordo con i target (a cui aggiungerei 1710/15 di S&P), posso chiederti come mai individui il timing in 3/4 gg?
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
ciao...premesso che sono d'accordo con i target (a cui aggiungerei 1710/15 di S&P), posso chiederti come mai individui il timing in 3/4 gg?



... la mia tecnica dei calcoli temporali dice così... stiamo a vedere...

intanto son short su tutti i fronti, in attesa di una discesetta... e se son rose, fioriranno :D
 

Users who are viewing this thread

Alto