I POLITICI, COME i PANNOLINI, ANDREBBERO CAMBIATI SPESSO... E PER (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno ragazzi :)

:-o:-o
 

Allegati

  • z1832.jpg
    z1832.jpg
    66,6 KB · Visite: 208

DANY1969

Forumer storico
Va bene che con la polenta e i funghi ci vorrebbe dello spezzatino... ma devo dire a mio figlio che se proprio voleva del cinghiale... non era il caso di centrarlo con l'auto come un birillo :-o:-o:wall::wall:

Venerdì sera un cinghiale è sbucato all'improvviso sulla strada, centrando l'auto di mio figlio. Per fortuna che colpito solo l'angolo ed ha rotto solo il paraurti ed il parafango, senza toccare ruota, motore e addirittura il faro :rolleyes:
Per fortuna ho il papà ex-carroziere, altrimenti me ne facevo per oltre 1000 euro :V:V:wall::wall::wall:

Tutti si lamentano di sti cinghiali, qua ne siamo pieni... ma guai a toccarli... però in caso di incidente nessuno ti rimborsa :wall::wall::wall:

P.S.: e non abbiamo nemmeno lo spezzatino perchè il cinghiale è scappato :eek::eek::rolleyes:
 

tatteo

Forumer storico
Va bene che con la polenta e i funghi ci vorrebbe dello spezzatino... ma devo dire a mio figlio che se proprio voleva del cinghiale... non era il caso di centrarlo con l'auto come un birillo :-o:-o:wall::wall:

Venerdì sera un cinghiale è sbucato all'improvviso sulla strada, centrando l'auto di mio figlio. Per fortuna che colpito solo l'angolo ed ha rotto solo il paraurti ed il parafango, senza toccare ruota, motore e addirittura il faro :rolleyes:
Per fortuna ho il papà ex-carroziere, altrimenti me ne facevo per oltre 1000 euro :V:V:wall::wall::wall:

Tutti si lamentano di sti cinghiali, qua ne siamo pieni... ma guai a toccarli... però in caso di incidente nessuno ti rimborsa :wall::wall::wall:

P.S.: e non abbiamo nemmeno lo spezzatino perchè il cinghiale è scappato :eek::eek::rolleyes:

io anni fa, quando ero giovine ho "tirato" giù una gallina nella zona oltrepo pavese.
Alla sera il povero animale è finito in casseruola;)
 

Val

Torniamo alla LIRA
uuuuhhhhhh che tasto dolente hai toccato.
Voi ne avete i cinghiali pieni, qui non sanno più dove mettere i caprioli, 2 mesi fa c'era l'orso in giro che uccideva asini, pecore e galline....ma guai a toccarli.

E' un po' quello che succede nel lago.
Pesciolini ? Cioè arborelle ? Il pesce simbolo del lago. Presente da millenni.
Basta. Non ce ne sono più. Tutti mangiati dalle migliaia - non centinaia - di folaghe o gallinelle o come diavolo si chiamano, quelle che si immergono in profondità e sono ingorde di pesce. Sino a 20 anni fa non esistevano sul lago.

Ci mancava che adesso arrivasse anche l'airone.
3 mesi fa in una casa hanno fatto pulizia del muro a lago.
Un'animalista molto intelligente ha chiamato le guardie.
Disturbano l'airone. Veniva modifica l'habitat.........ma delle centinaia di topi di fogna o nutrie, no, quelli andavano bene......:wall:

La prossima volta - danno per danno - di a tuo figlio di centrarlo il cinghiale :D
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti.. mentre noi pensiamo agli animalucci.. ci sono altri animali ben peggiori che sono peggio delle cavallette...

Roma, 7 ott. (Adnkronos) -"Il 51% dei giovani italiani, è pronta ad emigrare per motivi di lavoro". Il dato emerge dall'analisi di Coldiretti/Ixé a seguito della presentazione del Rapporto Italiani nel Mondo 2014 della Fondazione Migrantes. "Il motivo principale che spinge i giovani a lasciare l'Italia -spiega l'analisi- è il fatto che il 19% consideri il Paese fermo, in cui non si prendono mai decisioni, una percentuale del 18% punta il dito sulle tasse e il 17% -spiega Coldiretti- chiama in causa la mancanza di lavoro a pari merito con la mancanza di meritocrazia".Insomma, per Coldiretti/Ixé, sarebbe pronto a lasciare il proprio Paese il 57% dei maschi under 35, in percentuale minore, il 45%, per le giovani donne. Picco massimo, il 59% per la fascia d'età tra i 18 e i 19 anni. Una percentuali che, per Coldiretti, sale con il grado di istruzione e raggiunge il 55%. "In un Paese vecchio come l'Italia -spiega il presidente di Coldiretti, Roberto Moncalvo- la prospettiva di abbandono evocata dalla maggioranza dei giovani italiani è una perdita di risorse insopportabile se si vuole tornare a crescere". Considerando che, conclude il presidente, "negli ultimi cinque anni in Italia sono aumentati tra gli occupati gli over 55 mentre sono calati i lavoratori più giovani a differenza di quanto è avvenuto in tutti gli altri Paesi industrializzati secondo il rapporto Global Employment Trends 2014".
 

Giannigas

Forumer storico
Va bene che con la polenta e i funghi ci vorrebbe dello spezzatino... ma devo dire a mio figlio che se proprio voleva del cinghiale... non era il caso di centrarlo con l'auto come un birillo :-o:-o:wall::wall:

Venerdì sera un cinghiale è sbucato all'improvviso sulla strada, centrando l'auto di mio figlio. Per fortuna che colpito solo l'angolo ed ha rotto solo il paraurti ed il parafango, senza toccare ruota, motore e addirittura il faro :rolleyes:
Per fortuna ho il papà ex-carroziere, altrimenti me ne facevo per oltre 1000 euro :V:V:wall::wall::wall:

Tutti si lamentano di sti cinghiali, qua ne siamo pieni... ma guai a toccarli... però in caso di incidente nessuno ti rimborsa :wall::wall::wall:

P.S.: e non abbiamo nemmeno lo spezzatino perchè il cinghiale è scappato :eek::eek::rolleyes:

Azz ma tuo padre fa tutto!!! :D
 

DANY1969

Forumer storico
uuuuhhhhhh che tasto dolente hai toccato.
Voi ne avete i cinghiali pieni, qui non sanno più dove mettere i caprioli, 2 mesi fa c'era l'orso in giro che uccideva asini, pecore e galline....ma guai a toccarli.

E' un po' quello che succede nel lago.
Pesciolini ? Cioè arborelle ? Il pesce simbolo del lago. Presente da millenni.
Basta. Non ce ne sono più. Tutti mangiati dalle migliaia - non centinaia - di folaghe o gallinelle o come diavolo si chiamano, quelle che si immergono in profondità e sono ingorde di pesce. Sino a 20 anni fa non esistevano sul lago.

Ci mancava che adesso arrivasse anche l'airone.
3 mesi fa in una casa hanno fatto pulizia del muro a lago.
Un'animalista molto intelligente ha chiamato le guardie.
Disturbano l'airone. Veniva modifica l'habitat.........ma delle centinaia di topi di fogna o nutrie, no, quelli andavano bene......:wall:

La prossima volta - danno per danno - di a tuo figlio di centrarlo il cinghiale :D
:wall::wall::wall:
Azz ma tuo padre fa tutto!!! :D
:Y:Y:winner::V:V
Per fortuna :-o:clap::clap::clap:
Ha solo due mancanze: l'elettricista (ma ci pensa mio marito :D) e il cuoco (ma ci pensa mia madre:D).
 

Users who are viewing this thread

Alto