Va bene che con la polenta e i funghi ci vorrebbe dello spezzatino... ma devo dire a mio figlio che se proprio voleva del cinghiale... non era il caso di centrarlo con l'auto come un birillo
Venerdì sera un cinghiale è sbucato all'improvviso sulla strada, centrando l'auto di mio figlio. Per fortuna che colpito solo l'angolo ed ha rotto solo il paraurti ed il parafango, senza toccare ruota, motore e addirittura il faro
Per fortuna ho il papà ex-carroziere, altrimenti me ne facevo per oltre 1000 euro
Tutti si lamentano di sti cinghiali, qua ne siamo pieni... ma guai a toccarli... però in caso di incidente nessuno ti rimborsa
P.S.: e non abbiamo nemmeno lo spezzatino perchè il cinghiale è scappato
Va bene che con la polenta e i funghi ci vorrebbe dello spezzatino... ma devo dire a mio figlio che se proprio voleva del cinghiale... non era il caso di centrarlo con l'auto come un birillo
Venerdì sera un cinghiale è sbucato all'improvviso sulla strada, centrando l'auto di mio figlio. Per fortuna che colpito solo l'angolo ed ha rotto solo il paraurti ed il parafango, senza toccare ruota, motore e addirittura il faro
Per fortuna ho il papà ex-carroziere, altrimenti me ne facevo per oltre 1000 euro
Tutti si lamentano di sti cinghiali, qua ne siamo pieni... ma guai a toccarli... però in caso di incidente nessuno ti rimborsa
P.S.: e non abbiamo nemmeno lo spezzatino perchè il cinghiale è scappato
uuuuhhhhhh che tasto dolente hai toccato.
Voi ne avete i cinghiali pieni, qui non sanno più dove mettere i caprioli, 2 mesi fa c'era l'orso in giro che uccideva asini, pecore e galline....ma guai a toccarli.
E' un po' quello che succede nel lago.
Pesciolini ? Cioè arborelle ? Il pesce simbolo del lago. Presente da millenni.
Basta. Non ce ne sono più. Tutti mangiati dalle migliaia - non centinaia - di folaghe o gallinelle o come diavolo si chiamano, quelle che si immergono in profondità e sono ingorde di pesce. Sino a 20 anni fa non esistevano sul lago.
Ci mancava che adesso arrivasse anche l'airone.
3 mesi fa in una casa hanno fatto pulizia del muro a lago.
Un'animalista molto intelligente ha chiamato le guardie.
Disturbano l'airone. Veniva modifica l'habitat.........ma delle centinaia di topi di fogna o nutrie, no, quelli andavano bene......
La prossima volta - danno per danno - di a tuo figlio di centrarlo il cinghiale
:Y:YAzz ma tuo padre fa tutto!!!
:Y:Y
Per fortuna
Ha solo due mancanze: l'elettricista (ma ci pensa mio marito ) e il cuoco (ma ci pensa mia madre).
Qua a Bologna si chiama Ciapinaro (quello che ripara tutto)
ma dimmi un po'....Sarà che è veneto: "faso tutto mi"