i polli...del tunnel

nmarchig

Forumer attivo
evidentemente qualcuno a sinistra (e non solo) pensava che per accellerare i neutrini e misurarne la velocità, bastasse incanalarli nella colonna orrizontale fognaria..o nel tubo di scappamento della macchina... :D invece no..ci vuole un tubo (un cavo) che va dal Cern di Ginevra al Gran Sasso, che in gergo scientifico si chiama per l'appunto "tunnel"... così i pollastri ed ignoranti (da ignorare e non é un offesa) appena la Gelmini parlò di un "tunnel" subito a deriderla, ma dove si troverebbe mai questo tunnel autostradale (gallerie e cemento) da Ginevra al gran Sasso?.... :D

punto secondo, che colpa avrebbe poi il governo di Berlusconi se quelli del cern e del gransasso hanno preso lucciole per lanterne.. ?...chi ha nominato i direttori ed assunto i ricercatori di quelle strutture se mai?
 
i buoi sono scappati da un pezzo. adesso vai a riprenderli uno per uno :D

la gelmini ha fatto una figura di sappiamo cosa megagalattica, (forse la peggiore delle tante fatte, non a caso una delle più grandi imitazioni di tutte le comiche nostrane (Guzzanti jr e Cortellesi in primis :D )

Manco aspettare conferma come da prassi consolidata ad un esperimento che aveva poche probabilità di essere confermato (era contro le tesi di Einstein...) . Cosa che un ignorante come me ha subito pensato bene di fare prima di fare le mille congetture che anche in queste pagine qualcuno non ignorante di destra rincorreva il giorno dopo...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qWmVwrZuW_I]Caterina Guzzanti "Maria Stella Gelmini" - il sifone - YouTube[/ame]
 
scusa puoi dirmi cosa abbia detto la Gelmini esattamente? ...quel cavo di fatto si chiama "tunnel" e quel "tunnel" dal Ginevra al Gran Sasso esiste davvero.......ma gli "ignorantotti", specie quelli che si attaccano financo ai lombrichi, evidentemente non lo sanno... :rolleyes:
 
scusa puoi dirmi cosa abbia detto la Gelmini esattamente? ...quel cavo di fatto si chiama "tunnel" e quel "tunnel" dal Ginevra al Gran Sasso esiste davvero.......ma gli "ignorantotti", specie quelli che si attaccano financo ai lombrichi, evidentemente non lo sanno... :rolleyes:

la cosa incredibile è che qualche giorno fa mi hai dato del monocorde ossessionato, giapponese che combatte battaglia di retroguardia che ignora che la guerra sia finita... cose di questo tipo insomma :D

MI sembra che il tarlo della politica proberlusconiana abbia fatto un lavoro devastante con te... una nostalgia per il bel (?) tempo che fu che lascia basìti...:

addirittura da risollevare figure di guano di mesi e mesi fa per contunuare a farne altre ???

ma è pazzesco !!! sbalorditivo :eek:
 
c'è chi pratica autoerotismo con Youporn e chi alimentando a raffica forumz vari per spalare mèrda addosso a qlc ... :rolleyes:

io vorrei sapere : sta storia del TFR in busta come è andata a finire ... ?
 
che piaccia o no agli amici di sinistra e non solo, quel cavo che va dal Cern di Ginevra al Gran Sasso e dove accellerano particelle atomiche..si chiama "tunnel"... :D anche se non ha nulla a che vedere con i tunnel autostradali... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto