... I polli ....

luigir

Liberale Radicale
Ciao a tutti,

mia figlia ha gli incubi!

E voi direte... Chissenefrega...

Le immagini televisve di questi giorni con il massacro dei polli l'ha scioccata.

Ora i problemi sono due? E' il caso ammazzare ste povere bestie in quei modi cosi' cruenti? E' il caso di mostrare in TV tale ferocia?

Io le tette della Jackson le ho viste in TV ma dormo sogni tranquilli... I polli trucidati invece, fanno un po' piu' impressione...

Mi trovi perfettamente daccordo. :(:(

Il maltrattamento degli animali è un'argomento spesso sottovalutato ma è, come anche sottolineato dall'articolo presente da noi in Rubriche ([ART:989f72d787]98132[/ART:989f72d787]), è una cosa grave e vergognosa.

Ciao Luigir

Sono completamente daccordo.
Pensa che ho scritto più volte al TG5 insistendo sull' inutilità di certe immagini, e poi sempre in orari dove i bambini sono in circolazione.

Ma lasciando stare i bambini certe immagini disturbano pure me.

Sto pranzando e mi vedo una bella sala operatoria in primo piano mentre riattaccano una mano, oppure una scena di un omicidio con il cameramen che zoomma su una pozza di sangue, e via con altre mostruosità simili.

Non si può non citare ad esempio le mucche morte che venivano gettate nei forni con il muletto.

Quante volte ci hanno inquadrato la casa di Cogne :D:D:D e scusate se rido ma... di ste casa... che ce frega ?

MA SIAMO IMPAZZITI I?

Purtroppo mi rendo conto sempre più spesso che la tv sta veramente raschiando il fondo.

Le ultime domeniche... avete visto quella cagata pazzesca su canale 5 dove i due pirlX innamorati sono lasciati in pasto alla folla che discute e chiede le loro opinioni, sentimenti ? Ah Costanzo pure tu !!!

Sono davvero convinto che sono sul fondo.
A casa mia la Tv sta accesa meno di un ora al giorno, ma è gia troppo.

Ah...

OVVIAMENTE NON HANNO MAI RISPOSTO ALLE MIE LETTERE.

Ma capisco che il mio italiano ha parecchie lacune. :rolleyes:

grazie per le Vostre risposte. A volte sembra di essere un marziano.

Ricordo che le Mucche Pazze le voleva la Cambogia per usarle nei campi minati....

L'UE disse che non era etico!!!

Siamo arrivati a questo...

Perche' quel programma che fanno in TV con le operazioni plastiche in diretta?

Ciao a tutti!

luigir ha scritto:
grazie per le Vostre risposte. A volte sembra di essere un marziano.

Ricordo che le Mucche Pazze le voleva la Cambogia per usarle nei campi minati....

L'UE disse che non era etico!!!

Siamo arrivati a questo...

Perche' quel programma che fanno in TV con le operazioni plastiche in diretta?

Ciao a tutti!

Si quello è l'ultima perla.

Per la serie... insegnamo ai nostri figli che la chirurgia plastica è cosa buona e giusta.

Lo definirei un vero scandalo .

Ciao Luigi è un piacere "risentirti" dopo tanto tempo.

Hai ragione ho avuto lo stesso problema con il più piccolo che poi ha dormito male.

Comunque ormai la televisione è inguardabile.

carlo

Forse dimenticate che quel programma è condotto da una ex presidente del senato......... livello culturale.... boh.... ma che comunque mantiene ufficio, a Monrecitorio, segretaria, auto blu.... forse.. a nostre spese...

Non so se è stata rieletta, forse è ancora onorevole, eletta nelle liste con Mastella o con Dini..... ma non sono sicuro....
Cari miei, i polli siamo noi che paghiamo le tasse

Ciao csquare, ciao a tutti.

ieri, non avendo nulla da fare qui' a Praga mi sono imbattuto nel programma della Carra' (mio idolo sin da bambino).

Ma avete visto i miliardi ceh spendono? Ma non sembra uno schiaffo alla miseria quando poi devono fare Telethon...

Oh, saro' strano io ma non ci capisco piu' nulla in questo Paese...

Buona domenica!

Ciao Luigi , un piacere rileggerti :)

Sulla televisione concordo al 100% , una schifezza infinita :-x
basta vedere gli ascolti che fanno immondizie come il grande fratello
o l'isola dei famosi , questo è il livello culturale che stiamo propinando ai
nostri figli :-o

Con mia figlia sono in guerra perchè mi si lamenta che i compagni di
scuola vedono tutti certe trasmissioni mentre io non glielo permetto :evil:

Vedere una ex presidente del senato fare certe sconcezze trovo che sia
un abominio , poi va facendo anche la Cattolica :rolleyes:

Dio mi perdoni , ma a volte mi ritrovo a fare certi brutti pensieri :( :-x

Ciao Generali,

il piacere di rileggerti e' tutto mio...

Tornando proprio ad Irene la Cattolica, devi pensare che quando era Presidente della Camera la criticavano tutti, erano uno scorfano, era bigotta, era sessuofoba etc etc .. Poi da quando, secondo i soliti, ha riscoperto i piaceri del sesso e della vita e' diventata una vamp...

una volta era della Lega Nord, ora e' della Lega Sud... Insomma un cambiamento completo.

Cosa ne e' scaturito... Che la Irene Trash ha successo ed attira mentre quella che era considerata bigotta non andava giu' a nessuno.

Questa la dice lunga di cosa c'e' da fare per piacere agli italiani.

Tette, cu.li, giochi a premi, calcio ... insomma pane e circo...

Insomma, smettiamola e diventiamo onesti una volta e per tutte: gli italiani sono ancora Romani...

A noi piace ancora il circo...

Ed in alto lo sanno e ci propinano il circo... Alla faccia di quelli che non ci stanno e, purtroppo, non hanno altra scelta.

Pace e bene...

Users who are viewing this thread

Back
Alto