... I polli ....

fortunatamente ci sono anche altri "massacri di polli", nel "nostro" settore, che invece sono più facile da sopportare :-D

ciao luigi, fa piacere rileggerti...

la "vendetta dei vitelli" si consuma invece in un'altro modo, non so se avete letto quella notizia del tizio che per un'mese si è nutrito esclusivamente di hamburge e patate fritte, dopo 30 giorni tutti i valori del sangue sballati, zuccheri, trigliceridi etc. oltre ovvimanete all'aumento di peso esagerato, conclusione: orribile esperienza da non ripetere,

purtroppo sto cercando di ricordare su quale giornale o sito l'ho letta
saluti
sama

Ragazzi se non vi piace la TV non la guardate, se non vi piacciono le plastiche non le guardate , siete solo voi che potete decidere che programma guardare, se non c'e niente che vi piace , spegnete la tV e guardatevi un DVD. vi ricordo che la TV propone ma siete voi che decidete il destino di un programma.
se l'audience di un programma e basso il programma viene cancellato !
Spesso un programma piú e criticato piú e guardato perche fa "rumore" e suscita curiositá nel bene e nel male.
Se a una persona piacciono i polli morti e le plastiche , non avete il diritto di privarli dello "spettacolo " basta cambiare canale .

Tu prova a non far guardare la TV ai figli, a qualunque ora del giorno e della notte, poi verrai a dirmi cosa ne pensi lijunberg.

Potrei risponderti che pago le tasse quindi ho diritto a guardare anche io la TV ed avere qualcosa che mi possa interessare da vedere.

Allora, ti prego, usggeriscimi tu qualche canale dove non ci siano solo tett e cul dove non ci sia ciolenza spiattellata in faccia ad ogni ora del giorno e della notte, dove non ci siano quiz.

Magari tu lo hai visto.

Grazie in anticipo per le dritte. :)

Ovviamente sono d'accordo con luigir, ma le televisioni, vi faccio osservare, hanno trasmesso cose, se possibile, più raccapriccianti di queste; dove, per esempio, ad essere scannati sono uomini ...

Il cinismo delle televisioni, con il loro rincorrere l'audience senza scrupoli, non è un fatto nuovo.

P.S. Personalmente trovo obbrobbrioso che i bambini, ma anche i grandini, debbano sorbirsi quella faccia-tosta di Bush.
A me provoca conati di vomito!

Luigir , hai ragione i bambini non sono gestibili in questo senso, ma purtroppo la TV Generalista (quella gratis ) ormai é tutta cosí ! la Rai invece di dare un servizio hai cittadini che pagano il canone cerca di fare concorrenza e copia la programmazione di mediaset trasmenttendo solo raramente qualcosa d'intelligente, mentre le stazioni "regionali possono proporre poco a parte le televendite.
io sinceramente guardo quasi esclusivamente SKY ( lo so che é a pagamento ma credo che se si vuole guardare la Tv non ci sia piú altro modo ) dove posso scegliere cosa guardare !

lijunberg ha scritto:
Luigir , hai ragione i bambini non sono gestibili in questo senso, ma purtroppo la TV Generalista (quella gratis ) ormai é tutta cosí ! la Rai invece di dare un servizio hai cittadini che pagano il canone cerca di fare concorrenza e copia la programmazione di mediaset trasmenttendo solo raramente qualcosa d'intelligente, mentre le stazioni "regionali possono proporre poco a parte le televendite.
io sinceramente guardo quasi esclusivamente SKY ( lo so che é a pagamento ma credo che se si vuole guardare la Tv non ci sia piú altro modo ) dove posso scegliere cosa guardare !

Perfettamente concorde.

Ciao :sad:

Sono totalmente d'accordo con quello che dite!
Quest'anno c'è stato un acceso dibattito in famiglia:
rinnoviamo il canone? Dopo lunghe discussioni,
abbiamo deciso di sì, convinti che la tv pubblica sia "nostra",
un patrimonio che va difeso come altri in questo bistrattato
Paese.
Però non se ne può più: davvero il disgusto di fronte alla
maggior parte delle cose che ci propinano è enorme.
Violenza, indecenza, crudeltà, volgarità...e basta, fateci
respirare!

E badate che non mi considero un perbenista o un bigotto.
La volgarità non sta solo in tette e culi esibiti ovunque
(ma, le donne non dicono più nulla? A loro va bene
così, oggi?), la volgarità sta anche e soprattutto in certi
reality show, in certo "pubblico di sala" (vero?finto? e chi lo sa...)
ammiccante, vestito in modo a dir poco stravagante,
pronto alla rissa, all'insulto, allo sproloquio, alla lacrimuccia,
alla mano sul cuore, al giudizio sui comportamenti altrui.

Dobbiamo far sentire la nostra voce, dovremmo almeno provarci.
Mi viene in mente una cosa: si potrebbero raccogliere qui le proteste
di chi vuole una televisione più godibile: una tv senza censure,
senza volgarità gratuite, con una maggior tutela delle cosidette
"fasce protette" così come delle diversità di pensiero e di opinione,
con una informazione più equilibrata e meno serva di questo o di
quel potere ecc. ecc.

In fondo, qui ci sono più di 3.000 iscritti, non mi sembra poco :D
Si potrebbe aprire un thread, raccogliere le opinioni e girarle alla Rai e alle altre. Che dite? Si può fare? Tecnicamente è fattibile?
Argema, che ne dici?
(ciao Luigi, è davvero un piacere ritrovarti qui :) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto