I pOLLYtici sono come i pannolini.............. (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
Centrosinistra verso vittoria anche a Gallarate (Varese)
null.gif
Reuters - 30/05/2011 16:45:39
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 30 maggio (Reuters) - Il centrosinistra si appresta a conquistare anche Gallarate, città in provincia di Varese, considerata una roccaforte del centrodestra.

Secondo quanto si legge sul sito del Comune di Gallarate, dopo 47 sezioni scrutinate su 49, Edoardo Guenzani, alla guida di una coalizione di centrosinistra, è in vantaggio con il 55,07% dei voti, contro il 44,93% di Massimo Bossi, esponente del Pdl appoggiato anche dall'Udc.

Gallarate è stata scenario di una violenta divisione fra Pdl e Lega, con quest'ultima che si è presentata da sola alle elezioni, in aperta polemica con gli alleati.

Il dato sull'affluenza, pari al 59,1%, fa pensare che i sostenitori della Lega abbiano disertato le urne.



bossi di fatto ha abbandonato silvio
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
zio pork l ho sentito tutto:-o:-o

in piu stamattina x passare la giornata mi ero messo in orrdine su enel green...nn l ho presa x 1 tick:wall::wall: enn sapevo ke cerano notizieup:wall:


eh...un pò come io che cerco info su marie il fine settimana....e poi in apertura non le prendo........


cmq.....di pietro....sarà l'uomo più onesto della terra....ma è italiano...? perchè io quando parla non capisco....:rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ma.....

l'uomo che sussurrava ai cammelli ......

(e che lo prende nel qulo dai medesimi stessi)....:D

quand'è che ritorna??:D
 

magiel

trendisyourfriend
Noooooooooooooooooooooooo !!


Ballottaggi: Bondi rimette mandato



A Berlusconi liberta' decisione per futuro del Pdl



80a5ae720eaa664c0809248cbc1c156c.jpg
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Valutati i risultati elettorali, il coordinatore del Pdl, Sandro Bondi, ha reso noto di voler rimettere il suo mandato di coordinatore del Pdl nelle mani del Presidente Berlusconi. 'Ritengo che da questo momento - ha spiegato Bondi - il presidente Berlusconi debba ricevere non solo la più ampia fiducia e solidarietà ma soprattutto la assoluta e incondizionata liberta' di decisione e di iniziativa per quanto riguarda il futuro del partito'.

30 Mag 17:12
 

Users who are viewing this thread

Alto