FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

si ma passare da una maserati/ferrari/lamborghini a sta tamarrata :D

Ho detto che Ferrari e Lamborghini non le ho mai avute, costano troppo
Beh una tamarrata che però va come una Porsche
In una macchina mi affascinano spinta e sound e comunque non spendo mai più di 100k
Se superano queste cifre le prendo usate come un barbone

".....A parte i top Ferrari Lamborghini ecc ecc le ho avute tutte, compresa una Maserati da 450 cavalli e 1 asino che la guidava, cioè io"

ma si, vai col 3d + trash dell'anno

Dai su in branda
Vi ho date anche fin troppo corda
Poca confidenza col maestro
Ricordate che siete sempre semplici alunni e che siete qui per imparare a fare una cosa che per voi è un miraggio...... i GAIN

finite e guadagnato bene.ora mi dedico ai quadri e agli imbonitori

Un imbonitore è qualcuno che cerca di vendere la propria merce o di lucrare sulla buona fede della gente, sinceramente io che potrei campare X 7 generazioni senza lavorare o fare trading non so cosa potrei lucrare a lei che vende le arance

https://www.investireoggi.it/forums/threads/fuzzy-mib.80710/page-15

anche qua, te ne vai dopo 1 settimana senza nemmeno salutare
se ci dici il penitenziario possiamo trovare il sistema per far continuare la conversazione

cioe' ora noi dobbiamo darti retta,imparare schemi ecc....e tu scappi come un sorcio?

Voi non siete costretti ne a darmi retta ne a conversare con me, d’altronde io stesso non sono qui x conversare ma al limite X conservare la mia potenza
Riguardo a voi, libero arbitrio, nessuno vi obbliga a seguire la mia potenza, e riguardo le sparizioni di cui lei parla, eh magari avrei anche un’azienda da seguire ogni tanto, se mi permette ovviamente

Quadri OR validi X oggi
Resterete basiti

6C9626CE-8EC7-4348-A584-5AAA62BFB641.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto