FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

Ormai conviene poco lavorare, in genere...

Meglio lavorare poco e comunque il minimo indispensabile...

Si arricchiscono più i ladri e ruffiani vari che non chi lavora. Quindi: meglio lavorare POCO.

Persino il mercato lo ha capito che conviene CAZZEGGIARE piuttosto che andare davvero da qualche parte...

Infatti cazzeggia per la stragrande maggioranza di TEMPO. :ciapet:

Persino il mercato lo ha capito che conviene CAZZEGGIARE piuttosto che andare davvero da qualche parte...

Infatti cazzeggia per la stragrande maggioranza di TEMPO. :ciapet:

Per non dimenticare:

upload_2018-8-8_9-37-41.png

Per non essere accusato di parlare con frasi fatte... ecco cosa dico al mercato oggi :ihih:

bacia_culo.png

scimmia.gif

Sono dal Conce non posso seguire i financial markets mi hanno bloccato l’acquisto non mi passano il finanziamento come da accordo di 120 rate
Ora ho contattato il legale qua finisce a tumbuluni

Sono dal Conce non posso seguire i financial markets mi hanno bloccato l’acquisto non mi passano il finanziamento come da accordo di 120 rate
Ora ho contattato il legale qua finisce a tumbuluni

Tranquillo, ci penso io qui...... oggi mi sento ispirato... sarà il sale... sarà il mare... sarà l'aria...Boh..

Tranquillo, ci penso io qui...... oggi mi sento ispirato... sarà il sale... sarà il mare... sarà l'aria...Boh..

Si tanto oggi vista la volatilità anche lei può fare un figurone, quando gli squali rientreranno dalle ferie lasci spazio al maestro del trading riconosciuto nel panorama mondiale come l’anaconda borsistica dei mercati internazionali
Con questa volatilità lascio spazio ai pischelli che entrano con 10k

75000 € di finanziamento bloccato, pare che vogliano ulteriori garanzie, mi chiedono uno che faccia da garante ma io non ho amici ne parenti ne serpenti che si fidino di me
Che mi ridiano la caparra di 5000€ sti morti di fame

Si tanto oggi vista la volatilità anche lei può fare un figurone, quando gli squali rientreranno dalle ferie lasci spazio al maestro del trading riconosciuto nel panorama mondiale come l’anaconda borsistica dei mercati internazionali
Con questa volatilità lascio spazio ai pischelli che entrano con 10k

Quando torneranno dalle ferie io gli conterò i peli del kiulo esattamente come ora. :eplus::perfido:

M'ama

Non m'ama.

M'ama...

Come con le margherite :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto