I ragazzi, il sesso e le immagini

Io sono stata, specialmente col primo figlio, baciata dalla fortuna.
Al primo sguardo, tra di noi, è stato amore.
E non solo. Era il "figlio adatto" ad una madre come ero e come sono io.
Ci siamo adattati l'uno all'altra con una facilità estrema fin dal suo primo attimo di vita. Rispondeva alle mie cure e alle mie sollecitazioni, proprio come io pensavo che avrebbe fatto.
Il nostro rapporto, per ora, è sempre stato come pensavo sarebbe stato.

Tra qualche anno potrebbe cambiare, lo so.
Per questo ho seminato - tantissimo - in questi anni con lui, perché era facile farlo e perché la semina gli restasse dentro.

:bow::bow:
Per me è stato più difficile :(
Le cose sono migliorate dai 12-13 anni in poi.:)
Abbiamo un ottimo rapporto, ma con noi non si confida... è molto riservato :rolleyes:
Con il secondogenito è esattamente il contrario... le grane iniziano adesso che ha 13 anni :wall::wall::wall:

:bow::bow:
Per me è stato più difficile :(
Le cose sono migliorate dai 12-13 anni in poi.:)
Abbiamo un ottimo rapporto, ma con noi non si confida... è molto riservato :rolleyes:
Con il secondogenito è esattamente il contrario... le grane iniziano adesso che ha 13 anni :wall::wall::wall:

coraggio!!
Ci faremo compagnia in questa strada che è l'adolescenza dei nostri figli.

Anche con la mia seconda, la bambina, le cose sono state all'inizio più difficili. Oggi, invece, la sento molto vicina a me. E sono contenta:)
E' diversissima dal fratello, ma oggi la riesco a capire alla perfezione (per ora. Chissà, magari diventa un'adolescente terribile e chiusa:help: )

coraggio!!
Ci faremo compagnia in questa strada che è l'adolescenza dei nostri figli.

Anche con la mia seconda, la bambina, le cose sono state all'inizio più difficili. Oggi, invece, la sento molto vicina a me. E sono contenta:)
E' diversissima dal fratello, ma oggi la riesco a capire alla perfezione (per ora. Chissà, magari diventa un'adolescente terribile e chiusa:help: )

E' un mestiere difficile :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto