I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

da Venerdi comincio a coprirmi in tre tranches short... sapendo che saliranno ancora... ma se non comincio non ......

scendono???

buona serata

@ kuelo pure la data ho intivato 29 marzo il max... REMEMBER????? :-o

ma ti dico oggi so strano, ero con tasto short e non l'ho premuto....

vedo...

ma che te sei inquazzato?:eek::eek::eek:....se scherza brother:D....e' solo che giorni fa ti vedevo bello pimpante....brillavi di luce come una stella , con la sicurezza di chi e' nel giusto....da ieri invece mi sembri piu' "appannato"...li' la battuta delle pillole....azz....nun te inquazza' :vicini:....se t'ammosci pure te manca una delle 2-3 persone che ce capisce qualcosa...ekkekaz :lol::up:

ehhhh...ma che mortorio stasera qui....tutti a coccole?....mo' me vado a leggere ciupa che me tiro su il morale :lol::lol::lol::ciao:

ma tu ti sei già rimesso short ? o meglio hai intenzione di farlo ? :Y

avevo piu' o meno la stessa linea d Gasto' lui diceva max 23250 per il 29 marzo...io per area 1 aprile con max intorno ai 23000 ....per ora siam li....penso che studiero 'un po' la cosa nel week ...sarebbe mia intenzione aspettare le prime trim USA e poi seguire il trend...se uppano entrare con target precisi...se craccano lasciare correre :D:D:D:D.....cmq magari da lunedi' si chiarira' un po' di piu'....tanto son convinto che da 'sto lateralino si uscira con un bel movimento....sara' da assecondare ......io penso short...ma come ho sempre detto mai mettersi contro il mercato...stavolta non anticipo;)....'notte:ciao:

avevo piu' o meno la stessa linea d Gasto' lui diceva max 23250 per il 29 marzo...io per area 1 aprile con max intorno ai 23000 ....per ora siam li....penso che studiero 'un po' la cosa nel week ...sarebbe mia intenzione aspettare le prime trim USA e poi seguire il trend...se uppano entrare con target precisi...se craccano lasciare correre :D:D:D:D.....cmq magari da lunedi' si chiarira' un po' di piu'....tanto son convinto che da 'sto lateralino si uscira con un bel movimento....sara' da assecondare ......io penso short...ma come ho sempre detto mai mettersi contro il mercato...stavolta non anticipo;)....'notte:ciao:
la penso come te ... notte ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto