biavo001
Forumer storico
Hanno capito che come investitori siamo dei pipponi e cercano di farci preservare il capitaleadesso
![]()
![]()
![Che Tristezza :tristezza: :tristezza:](/images/smilies/menevo.gif)
Hanno capito che come investitori siamo dei pipponi e cercano di farci preservare il capitaleadesso
![]()
![]()
Rendimax54Hanno capito che come investitori siamo dei pipponi e cercano di farci preservare il capitale![]()
Ostia ormai lo sanno tutti dove sonoOra è uscito il banner di rinvio a
![]()
HomeToGo | La più ampia selezione al mondo di alloggi vacanza
Prenotare l'alloggio vacanze perfetto è semplice e veloce, qualunque sia la tua destinazione. Trova milioni di offerte di migliaia di partner, tutte ai migliori prezzi.www.hometogo.it
L'algoritmo ha cuccato l'isolano Riki![]()
Ostia ormai lo sanno tutti dove sonoOra è uscito il banner di rinvio a
![]()
HomeToGo | La più ampia selezione al mondo di alloggi vacanza
Prenotare l'alloggio vacanze perfetto è semplice e veloce, qualunque sia la tua destinazione. Trova milioni di offerte di migliaia di partner, tutte ai migliori prezzi.www.hometogo.it
L'algoritmo ha cuccato l'isolano Riki![]()
Hanno capito che come investitori siamo dei pipponi e cercano di farci preservare il capitale![]()
Ostia ormai lo sanno tutti dove sono![]()
se clicco sul tuo link mi manda all'isola d'elba
![]()
vero vero......ho appena tolto il blocco e mi appare un asino......forse avrò quotato troppe volte qualcuno....si, ma l'algoritmo ha letto solo i frequenti isola o isolano, per cui presentava Elba e Giglio.
Non è casuale, è colpa nostra![]()
vero vero......ho appena tolto il blocco e mi appare un asino......forse avrò quotato troppe volte qualcuno....![]()