I tagli agli stipendi dei ministri sono stati cancellati

molto meno di quella di
di pietro
e di veltroni
e di amato

:ciao:

Per mettere a posto l’Italia ci vuole poco ma non si fa perche?

La verità nessuno c’è l’ha in tasca, è una cosa come le altre invece che aspettarla bisogna cercarla con informazioni ma anche con la sensibilità che ognuno di noi ha.

La verità è che 2+2 =4, 5+5=10, si possono +,-,%, tutte le altre formule ci hanno portato a questo punto.

Se io prendo 100 non posso spendere 130, posso solo per fare un investimento per portare a casa domani 150 allora posso farlo, altrimenti mi metterò in mano agli speculatori, da qui non si sfugge.

Quello che hanno fatto fino adesso sono state tutte chiacchiere per rubare al popolo.

Se a casa mia siamo in 5 e c’è crisi, deve esserci le restrizioni per tutti e se tutti pagano in percentuale la propria quota senza distinzione alcuna ce la possiamo fare.

Però non mi dite, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato scordiamoci il passato e non se ne parli più, perchè qui chi ha imbrogliato di più è il più bravo, hanno fatto leggi truffaldine fino ad ora.

Insomma voglio dire che la verità non ce l'ha nessuno ma i comportamenti possono essere letti da tutti, se poi il popolo se ne frega,allora salti l’Italia e tutta la sua cultura.

Via i privilegi via i favoritimi e le leggi truffa, che poi le hanno dato il nome di diritti acquisiti, via tutta la burocrazia che serve solo a piegare il popolo, a umiliarlo e a creare stipendi privilegiati, solo così l’Italia ce la farà meglio di qualsiasi altro paese senza aumentare le tasse, anzi abbassandole , vuoi mettere la vivacità dell’italiano con quella del crucki o del sarko.

Non posso immaginare questo, che vengano a controllarci a insegnarci, loro che sono stati sempre esseri inferiori come fantasia, sapendo anche loro questo, sono sempre stati semplicemente coi piedi per terra, proprio per paura dell’Italiano.

:ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
le bugie di berlusconi sul debito pubblico

le bugie di berlusconi sul debito pubblico

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_830Sz1S5_A&NR=1]Debito pubblico? i governi Berlusconi sono i maggiori responsabili (Oscar Giannino, Set2011) - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto