I traders gainano o lossano

SuperLoss

Forumer storico
Anni fa frequentavo questo splendido forum. Dopo due anni e mezzo ho notato che molti ragazzi che erano presenti qua, sono scomparsi. Alcuni eccelsi, come Solointraday.
Mi viene il dubbio, quelli scomparsi non certo Solointraday che era bravissimo, che fine hanno fatto? Hanno smesso di tradare? Hanno lossato ed hanno smesso?
Ma con il trading si gaina o come io temo si lossa e basta, ad eccezione di qualcuno che è super capitalizzato e riesce a gainare di posizione

Per difetto... sono pubbliche. Per come sono calcolate non tenendo conto che uno può guadagnare un anno e perdere il successivo, tutto, con gli interessi.

Ovviamente i numeri non vengono sfruttati in mille modi, migliaia di volte, a caso e senza intenzioni...

Il contorno, fatto di volatilità discontinua, lunghe attese, gap, spike e aspettative, range ristretti allargati improvvisamente, adc e fregature varie, servono a raggiungere lo scopo.

Alcuni promoter che bazzicano i forum finanziari fanno il resto.. :eplus:

...........................

Vi é piaciuto il test della FIDUCIA su NQ 15' ?

Si, sai a chi succede SuperNino di avere loss storici immensi?

A chi crede di essere Super-Omo o Donna ...:eplus:

Si scherza eh... ma non troppo.

Anni fa frequentavo questo splendido forum. Dopo due anni e mezzo ho notato che molti ragazzi che erano presenti qua, sono scomparsi. Alcuni eccelsi, come Solointraday.
Mi viene il dubbio, quelli scomparsi non certo Solointraday che era bravissimo, che fine hanno fatto? Hanno smesso di tradare? Hanno lossato ed hanno smesso?
Ma con il trading si gaina o come io temo si lossa e basta, ad eccezione di qualcuno che è super capitalizzato e riesce a gainare di posizione

Si perdono soldi tempo e energie. Con il senno di poi mai entrerei in questo casinò. resti in piedi solo rischiando pochissimo...perchè se rischi poco prima o poi arriva un movimento che ti mette in difficoltà anche rischiando poco. Non ne vale la pena.

Sono convinto che pochissimi guadagnino, molti vengono spazzati dal mercato. tante volte ,con loss storici immensi

A parte l'eccezione di Treno, i pochi altri che ho visto guadagnare sono quelli che hanno imparato a fare soft scalping, come Snapo, Corvo e Franzo. Sono o erano quasi sempre con portafoglio vuoto alla sera. Quando Franzo è voluto entrare sul lungo periodo con somme importanti, ha vissuto mesi in apprensione.

andgui.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi mi ricordo di voi, ma che fine hanno fatto gli altri? Tutti scomparsi. Alcuni erano ragazzi fantastici. Mannaggia non ricordo il loro nick name

Un saluto a SuperNino, che belle giornate con Unicredit :d:
Questa volta mi sono fermato prima di lasciarci le mutande, faccio finta di aver fatto vacanza con le giapponesi ahhahahahahah
Faccio trading nelle demoahhahahahah
Almeno vinco botte di 30000 in un mese
sshshhshshsh
Ma li ho conti a 5 zeri
li solohahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto