IBL banca

Come mai non fate nessun riferimento su IBL banca come conto deposito danno il 3% lordo per 12 mesi vorrei metterci 10k ci si puo fidare o consigliate qualcos'altro.

Premetto che nel forum nessuno "spinge o non spinge" verso una banca o un conto deposito.

Probabilmente ottiene meno spazio, perche' meno usato dai frequentatori del forum.

ContosuIBL- conto deposito

Si tratta di un conto deposito aderente al Fondo di Tutela Interbancario sui Depositi.

IBL e' anche una banca e opera sui finanziamenti a lavoratori dipendenti e pensionati.

Non uso il loro conto deposito, ma mi sembra una realtà sana.

Come mai non fate nessun riferimento su IBL banca come conto deposito danno il 3% lordo per 12 mesi vorrei metterci 10k ci si puo fidare o consigliate qualcos'altro.
il mio punto di vista: fra tante banche che evito perchè le conosco questa la evito perchè non la conosco e non conosco nemmeno dei clienti che me la possano illustrare in modo credibile :(

il mio punto di vista: fra tante banche che evito perchè le conosco questa la evito perchè non la conosco e non conosco nemmeno dei clienti che me la possano illustrare in modo credibile :(

come darti torto...e da quanto ho capito online non si può fare nulla :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto