Ignatius sfumature di grigio 17 Marzo 2022 #1 Era uno dei miei 18 nickname in un forum di Finanza Ebraica di cui ora non ricordo il nome. Sono ad una festa di San Patrizio e ho ordinato l'acqua. Non sono iconoclasta: basta "astemio". P.S. Mia moglie berrà 3 dita di birra. Che spreco.
Era uno dei miei 18 nickname in un forum di Finanza Ebraica di cui ora non ricordo il nome. Sono ad una festa di San Patrizio e ho ordinato l'acqua. Non sono iconoclasta: basta "astemio". P.S. Mia moglie berrà 3 dita di birra. Che spreco.
Harry Tasker Forumer storico 17 Marzo 2022 #2 Rovini la reputazione del locale, con l'acqua. Io ti avrei buttato fuori.
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #3 Ignatius ha scritto: P.S. Mia moglie berrà 3 dita di birra. Che spreco. Clicca per allargare... Fatti dare la doggy bag
Ignatius ha scritto: P.S. Mia moglie berrà 3 dita di birra. Che spreco. Clicca per allargare... Fatti dare la doggy bag
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #5 googler ha scritto: te l'hanno disegnato il quadrifoglio sulla schiuma? Clicca per allargare... Ovviamente disegnato con un altro tipo di schiuma...
googler ha scritto: te l'hanno disegnato il quadrifoglio sulla schiuma? Clicca per allargare... Ovviamente disegnato con un altro tipo di schiuma...
googler Goooooooooogler 18 Marzo 2022 #6 titano ha scritto: Ovviamente disegnato con un altro tipo di schiuma... Clicca per allargare... irlandesi falsi e cortesi
titano ha scritto: Ovviamente disegnato con un altro tipo di schiuma... Clicca per allargare... irlandesi falsi e cortesi
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2022 #7 titano ha scritto: Fatti dare la doggy bag Clicca per allargare... la borsa a pecorina ?
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #8 mvdvec ha scritto: la borsa a pecorina ? Clicca per allargare... Esatto. Ci infili dentro tutto ma da dietro.
mvdvec ha scritto: la borsa a pecorina ? Clicca per allargare... Esatto. Ci infili dentro tutto ma da dietro.