IDEA: Ittierre Holding ed i diritti di opzione

Oggi avevo deciso di venderle in pre apertura per poi magari riprenderle se stornavano e cosa ti ho combinato invece di andare sul sicuro e metterle a 3,24 ho messo 3,25 e così non me le ha prese, ma si può essere cosi ....oni????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Il titolo ha aperto 3.25, evidentemente le tue non sono passate perchè davanti a te c'erano molte azioni e le tue facevano parte del residuo non passato in asta.

Adesso si attende la spazzolata in asta finale o giù di lì, se replicano l'andamento di ieri: ieri ha chiuso a 3 euro.

Controordine :ho guardato per caso gli eseguiti e sono passate probabilmente avendolo chiesto oggi per via telefonica l'operatore si era sbagliato :-D :-D :-D .Per te sono finiti i giochi o c'è ancora trippa per gatti?Se domani apre basso provo ancora, con piccole cifre si può anche rischiare,piuttosto visto che sei un esperto di OPE( si dice così???) cosa pensi di Marangoni visto che "l'opante" ora detiene poco sopra il 90%?

Ieri l'hanno fatta sospendere in asta (-11%) senza scambi.

Dopo il botto in apertura, molti si erano poi messi in danaro nel pomeriggio per sfruttare la spazzolata, che però non è arrivata.

Secondo me la storia non è ancora finita, se oggi apre alta ci si può mettere in danaro quasi al limite della sospensione per ribasso (- 10% dall'apertura) per poi contare su una spazzolata, oggi o nelle prossime sedute.

Marangoni: ci sono dentro, non ho aderito all'opa (prendendo i miei rischi) e adesso andiamo alla residuale. Conto di farci un post quanto prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto