Idee di trading (1 Viewer)

grillo-

Nuovo forumer
situazione intricata: prezzi che forano la media blu ma vengono subito ricacciati molto sotto, operativamente andrei long su prossimo allungo sopra la blu in caso di tenuta dei minimi (con il ritraccio in corso) del 10/02 e di ieri.


sulla tenuta della media tratteggiata e dei minimi del 10/02 ho tentato scalping e mi è andata bene... ;), sul medio situazione ancora incerta
 

Allegati

  • daxcc.JPG
    daxcc.JPG
    27,9 KB · Visite: 133

grillo-

Nuovo forumer
ottimo....
anche se io resto convinto sia meglio dare i segnali prima...:rolleyes:

senza polemica ovviamente....
:eek:

azz era dal 03/02 che dicevo che c'era situazione di eccesso e ci stava ritraccio sotto media blu (dei miei grafici postati) fino a media tratteggiata che infatti oggi ha toccato (era a 6660) e mi dici che non ho dato segnali prima... quello era segnale short non di scalping.
sul medio riesco a postare prima sullo scalping preferisco gestire la posizione. :eek:
 

Unoqualunque

Forumer storico
azz era dal 03/02 che dicevo che c'era situazione di eccesso e ci stava ritraccio sotto media blu (dei miei grafici postati) fino a media tratteggiata che infatti oggi ha toccato (era a 6660) e mi dici che non ho dato segnali prima... quello era segnale short non di scalping.
sul medio riesco a postare prima sullo scalping preferisco gestire la posizione. :eek:

infatti quel segnale di medio era bello...
:rolleyes:
 

mark p

Nuovo forumer
a 2560 chiusi i mini ..recuperati 27 punti piu altri 6 puntarelli di una put azzerata .la perdita da recuperare e' ancora 48 punti

navigo a vista e aspetto di vedere se ritorna sopra 2580
 

Users who are viewing this thread

Alto