Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
tutto questo ottimismo sull'obbligazionario europeo è duraturo?
per carità... considerato quello che è successo ci sta una salita strong però...

gradito tuo parere.
:rolleyes:

penso di sì
ormai sull'obbligazionario (soprattutto governativo) la percezione del rischio è decisamente diminuita.
ovviamente l'enorme liquidità regalata alle banche (1020 miliardi) dovrà poi essere drenata fra tre anni, ma (in questo momento) sembra essere secondario.

discorso diverso, forse, x l'equity: non mi sembra di vedere la stessa miopia
 

Unoqualunque

Forumer storico
penso di sì
ormai sull'obbligazionario (soprattutto governativo) la percezione del rischio è decisamente diminuita.
ovviamente l'enorme liquidità regalata alle banche (1020 miliardi) dovrà poi essere drenata fra tre anni, ma (in questo momento) sembra essere secondario.

discorso diverso, forse, x l'equity: non mi sembra di vedere la stessa miopia


grazie...
comunque io ho portato a casa qualcosa...
anche sulle BEI...
e poi si vedrà...
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
grazie...
comunque io ho portato a casa qualcosa...
anche sulle BEI...
e poi si vedrà...
:rolleyes:

se devo essere sincero, e ne avevamo anche parlato, io non ero assolutamente convinto che i supermario bros riuscissero nell'impresa ... ma la metodologia bernanke sembra funzionare egregiamente anche nella UE.

bravo draghi che è riuscito (se pensi a quanto sia stato lesso trichet) a imporre lo strumento sopra i formalismi normativi e i dinieghi tedeschi.
la storia ci dirà poi se sarà un successo
 

Unoqualunque

Forumer storico
se devo essere sincero, e ne avevamo anche parlato, io non ero assolutamente convinto che i supermario bros riuscissero nell'impresa ... ma la metodologia bernanke sembra funzionare egregiamente anche nella UE.

bravo draghi che è riuscito (se pensi a quanto sia stato lesso trichet) a imporre lo strumento sopra i formalismi normativi e i dinieghi tedeschi.
la storia ci dirà poi se sarà un successo


invece per quanto riguarda la grecia tu hai idea di quando verrà applicato il piano di swap dopo il salva-grecia?
per ora i prezzi sono stabili discendenti...
mah mah mah...
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
invece per quanto riguarda la grecia tu hai idea di quando verrà applicato il piano di swap dopo il salva-grecia?
per ora i prezzi sono stabili discendenti...
mah mah mah...
:rolleyes:

non ne ho idea ... ma l'approssimazione mi sembra massima.
Ti sei imbarcato in una faccenda che temo non si risolva in tempi brevi
 

Unoqualunque

Forumer storico
vi racconto questa...

stamattina i grafici di GTPRO nn andavano, si sono riavviati un paio d'ore fa...

poco dopo le 10 partito lungo dax da 6870
siamo 70 punti sopra...
peccato. (eufemismo)
:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto