Idee di trading (5 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
appena possibile

proverò ad inserire un sistema di trading su UNICREDIT.
Il sistema prevede ingressi a fine giornata e quindi è replicabile (volendo)
Vedo che il dax tutto sommato nn lo trada nessuno... (e nn mi sorprende:eek::eek::eek:)
 

ponce

Utente Senior
proverò ad inserire un sistema di trading su UNICREDIT.
Il sistema prevede ingressi a fine giornata e quindi è replicabile (volendo)
Vedo che il dax tutto sommato nn lo trada nessuno... (e nn mi sorprende:eek::eek::eek:)

Per me è difficile seguirti,sia per il timing (non sono sempre presente) sia x il rischio.Interessante potrebbe essere invece quello su unicredit
 

zoe

Forumer attivo
proverò ad inserire un sistema di trading su UNICREDIT.
Il sistema prevede ingressi a fine giornata e quindi è replicabile (volendo)
Vedo che il dax tutto sommato nn lo trada nessuno... (e nn mi sorprende:eek::eek::eek:)

UCG interesserebbe anche a me, è un titolo che seguo abbastanza.

Meno male che non sono entrato questa mattina su UCG quando ho detto che poteva essere interessante. La mia lentezza mi ha salvato.
Non mi aspettavo un crollo così
 

ponce

Utente Senior
Posizione: Short 16595
Sar:16720
Punti Totali : -635
Dicembre -995
Gennaio:+825
Febbraio:-465
Marzo:+90
 
Enel G.P.: Starace, in risultati pieno raggiungimento target


MILANO (MF-DJ)--"Enel Green Power presenta oggi i risultati 2011 che confermano il pieno raggiungimento di tutti gli obiettivi di crescita comunicati ai mercati lo scorso marzo".
Lo ha affermato in una nota Francesco Starace, a.d. e d.g. di Enel G.P., commentando i risultati della societa'.
"Abbiamo ampiamente centrato il target prefissato di capacita' aggiuntiva - con circa 900 nuovi megawatt installati - e raggiunto quello previsto per l'Ebitda", conclude Starace. "La societa', nel corso dell'anno, ha espresso una forte capacita' realizzativa dimostrata sul campo e ha posto le basi per una robusta crescita anche nei prossimi anni. Al raggiungimento degli obiettivi di piano continua a contribuire la capacita' di utilizzare al meglio la diversificazione geografica e il mix tecnologico che, unitamente ad una attenta gestione dei flussi finanziari, costituiscono le caratteristiche distintive di Enel Green Power. Grazie anche a tali elementi, la societa' sara' sicuramente protagonista nel settore anche nel 2012". com/lab
(END) Dow Jones Newswires
March 06, 2012 08:44 ET (13:44 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.



sempre egp

acccccumulareeeeeeeeeeeeeeeeee
mi fai impazzzzzzzzire
 

ponce

Utente Senior
Enel G.P.: Starace, in risultati pieno raggiungimento target


MILANO (MF-DJ)--"Enel Green Power presenta oggi i risultati 2011 che confermano il pieno raggiungimento di tutti gli obiettivi di crescita comunicati ai mercati lo scorso marzo".
Lo ha affermato in una nota Francesco Starace, a.d. e d.g. di Enel G.P., commentando i risultati della societa'.
"Abbiamo ampiamente centrato il target prefissato di capacita' aggiuntiva - con circa 900 nuovi megawatt installati - e raggiunto quello previsto per l'Ebitda", conclude Starace. "La societa', nel corso dell'anno, ha espresso una forte capacita' realizzativa dimostrata sul campo e ha posto le basi per una robusta crescita anche nei prossimi anni. Al raggiungimento degli obiettivi di piano continua a contribuire la capacita' di utilizzare al meglio la diversificazione geografica e il mix tecnologico che, unitamente ad una attenta gestione dei flussi finanziari, costituiscono le caratteristiche distintive di Enel Green Power. Grazie anche a tali elementi, la societa' sara' sicuramente protagonista nel settore anche nel 2012". com/lab
(END) Dow Jones Newswires
March 06, 2012 08:44 ET (13:44 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.



sempre egp

acccccumulareeeeeeeeeeeeeeeeee
mi fai impazzzzzzzzire

a me fa impazzire un'altra cosa...ma è soggettivo :cool::cool::cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto