Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
a voi

Apocalyptica-S.O.S. (Anything But Love)-Subtitulado Al Español - YouTube

questa ragazza l'ho conosciuta quando ancora si manteneva come magazziniera e io avevo fatto le consegne di Natale per arrotondare quando ero all'università

un mito
Bella :up:... sia la canzone che lei ...:)

I cani sono andati a chiudere il gappettino che avevano lasciato aperto a 10940 e hanno poi ripreso la strada maestra:rolleyes: ... adesso voglio proprio vedere come chiudono ... e se invalidano il Testa /spalla ...:specchio:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
131584423001092011.1.jpg
 

cumulate

Forumer storico

non credo sia un testa e spalle
forse è solo un movimento laterale in un box non rettangolare ma costituito da 2 evolventi paraboliche (che nel 2000 andavano tanto di moda).
se così fosse, continuerebbe ad oscillare tra 10820 (-20 pts ca. ogni giorno) e 11520 (-20 pts ca. ogni giorno) nei prox gg e poi dovrebbe decidere dove uscire.
 

PAOLONE

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ciao FIB , ho letto poco fa' sul fatto che il rialzo di ieri sera sia da imputare al fatto che il fondo cinese CINA INVESTEMENT CORPORATIONS dopo 2 settimane di trattative con il governo italiano , ha deciso di comprare i nostri BTP.
Sembra notiziona molto interesante.
Che ne dici di entrare long in apertura su fib,btp,banche ,ed euro?
 

PAOLONE

Forumer storico
A, scusa non avevo visto che avevi gia' espresso il tuo pensiero pochi minuti prima che scrivessi io.
Ok , allora la vedi short da area 13850.
Grazie .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto