Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno, UCG ha toccato un minimo a 0,67 Euro ... il minimo del 2009 è vicino! ISP, poi, è già molto sotto ... ormai "sbraca" senza sosta ...
Ricordo che a marzo 2009 ISP quotava IL DOPPIO di UCG...

non vorrei che appena entro io mi sparano un aumento di capitale
così per aderire all'offerta devo sborsare altre soldi
 

bipop-pe

Forumer storico
ma non è tutto il 6 aprile 1977 qualcuno deposita 8 miliardi in CONTANTI PRESSO UNA BANCA MILANESE PER AUMENTARE IL CAPITALE SOCIALE DELLA FINI.... DA 2,5 A 10,5 MILIARDI. MENTRE IL 4 OTTOBRE 1979 PRESSO LA BANCA POP...... SI RISCONTRANO 5 GIROCONTI DA 11 MILIARDI PER UN TOTALE DI 55.000.000.000 CINQUANTACINQUEMILIARDIDI LIRE.
 
in effetti silvio negli otto anni che vanno dal 1978 al 1985 vede entrare nelle 22 holding che formano la fi... 94 miliardi dell epoca la cui provenienza e' ignota. Ma non solo per il 1978 la pellicola microfilmata della banca popolare di ..... Relativamente a13 delle 22 holding che formano il nucleo della fini.... Risulta .... Bruciata.

gran libro l'odore dei soldi...c'è anke su emule;)
 

GekkoCorp

Forumer storico
non vorrei che appena entro io mi sparano un aumento di capitale
così per aderire all'offerta devo sborsare altre soldi

Ciao Fib, è probabile.

Ricordo che volevi acquistare anche Generali.
Hai letto anche tu di strani giochetti che qui ti riferisco per sommi capi? (Partecipazione in TELCO spalmata/distribuita sulle polizze dei clienti... a me ricorda un po' il concetto "tossico" dei subprime...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto