Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Dopo aver lasciato sul terreno i risparmi di anni, abbandono il trading. Ho chiuso oggi il conto.

Spero almeno siano nelle vostre tasche, siete persone competenti che in questi due anni ho letto sempre volentieri.
Ritengo di avere chiare alcune delle tecniche di trading, ma il trading ha messo in evidenza la mia incapacità a gestire le perdite e il rischio, e questo mi ha rovinato.
Non mi sento solo, sono nella maggioranza, ma mi sento idiota visto che non avessi avuto questa passione mi sarei potuto permettere una bella auto, o 6/7 vacanze di 3 settimane in America, ad esempio.
Chiaramente erano soldi che potevo perdere, ma non ne posso perdere un centesimo in più. Speravo di aver trovato un modo per alzare il tenore di vita, pazienza.

Un saluto a tutti. Non sono quasi mai intervenuto, ma vi ho apprezzato molto

non ti preoccupare li custodirò con cura ... come fossero i miei ;)
 

ghost dog

SNAFU
Dopo aver lasciato sul terreno i risparmi di anni, abbandono il trading. Ho chiuso oggi il conto.

Spero almeno siano nelle vostre tasche, siete persone competenti che in questi due anni ho letto sempre volentieri.
Ritengo di avere chiare alcune delle tecniche di trading, ma il trading ha messo in evidenza la mia incapacità a gestire le perdite e il rischio, e questo mi ha rovinato.
Non mi sento solo, sono nella maggioranza, ma mi sento idiota visto che non avessi avuto questa passione mi sarei potuto permettere una bella auto, o 6/7 vacanze di 3 settimane in America, ad esempio.
Chiaramente erano soldi che potevo perdere, ma non ne posso perdere un centesimo in più. Speravo di aver trovato un modo per alzare il tenore di vita, pazienza.

Un saluto a tutti. Non sono quasi mai intervenuto, ma vi ho apprezzato molto
ciao, la cosa migliore che tu possa fare è liberarti di questa "droga" che oltre ai soldi ti ruba il tempo e alle volte anche la serenità.

Di certo sono in molti che devono recuperare qualcosa o qualcosina, altri si sono rovinati e chi oggi può considerarsi soddisfatto molto probabilmente è passato attraverso molti loss, non credere che ci siano solo trader vincenti. Chi lo è ha studiato molto e continua a studiare ma soprattutto nn credo abbia mai tradato con soldi che servivano per vivere.

A te va tutto il mio incoraggiamento e un "in bocca al lupo" e spero che tu tenga duro con la decisione che hai preso, è dura ma devi farcela. Chiudere il conto è un grande passo. Non voltarti indietro.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto