Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
Davide,oggi sono serio:
mi avevo ri-ri e ripromesso di non operare + in borsa...e poi...
vabbè...ieri tra una cosa e l'altra ritornavo sempre a guardare il pc e stanotte come uno stupido ci pensavo e ripensano,ora basta giocare...quindi sono tornato ora dalla banca,ho chiuso i mini all'apertura e ho preso le obbligazioni della banca al 10% netto scadenza ottobre 2014.

in conclusione:
niente derivati e niente titoli azionari...
se un giorno dovrò tornare lo farò in pompa magna con almeno 10 fib.....così mi stresserò per qualcosa di serio!!

the end


a mio parere il minimo è stato fatto il 22 sett quindi la mia lettura delle swing annuale tra il 21 e il 28 sembrerebbe giusta
non dovrebbe rivedere + i 13000 almeno fino a marzo

tra poco aggiorno il dow
zio lìder :(
fib . allora secondo il tuo swing , sino a marzo si dovrebbe salire . o sbaglio a capire
 

FibMaster

Forumer storico
Dani... hai fatto bene l'importante e' che tu conservi la serenita' che hai raggiunto con fatica, anche se un po mi spiace perche' mi sarebbe piaciuto fare quell'operazione sui titoli, boh, magari la faccio lo stesso.
Penso che tutti quelli che si avvicinano al trading dovrebbero darsi un obiettivo "finale" nel bene e nel male, raggiunto il quale chiudere il conto e dedicarsi a qualcos'altro..
Cmq, spero che non abbandonerai il forum, dai ziolederimpeste' :D

principalmente ho pensato all'enorme fatica fisica che ho fatto per mettere da parte un pò di soldi per i miei figli (ti ricordi il contatore :) bei tempi....)
quindi così deve rimanere tutto!
certo che non abbandono il forum...non l'ho mai fatto..

cmq tu non hai bisogno di me per la borsa...per altro non lo so :lol:

basta donne tho guarda sto ragazzo...senza età...
la foto me l'hanno fatta ieri sera è un pò sfocata...peccato...

zioimpestato

1317196339dandollyo2.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
principalmente ho pensato all'enorme fatica fisica che ho fatto per mettere da parte un pò di soldi per i miei figli (ti ricordi il contatore :) bei tempi....)
quindi così deve rimanere tutto!
certo che non abbandono il forum...non l'ho mai fatto..

cmq tu non hai bisogno di me per la borsa...per altro non lo so :lol:

basta donne tho guarda sto ragazzo...senza età...
la foto me l'hanno fatta ieri sera è un pò sfocata...peccato...

zioimpestato

Che figo... Quando ce lo facciamo un match ? sono un thai boxer con i LARDOMINALI :D

Forse e' meglio che andiamo per fique :D
 

FibMaster

Forumer storico
Che figo... Quando ce lo facciamo un match ? sono un thai boxer con i LARDOMINALI :D

Forse e' meglio che andiamo per fique :D

bella la thai boxe
sono 2 anni che il mio socio (in lividi :lol:) mi ha abbandonato
prima si che ci divertivamo...alla domenica ci pestavamo sempre...poi è diventato papà...addio...zio leder :(

se vuoi ti faccio divertire con mio figlio
ha 11 anni ed è cintura nera...una macchina da guerra!!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto