Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUC60

Forumer storico
5866 potrebbe essere un buon pull per il krukko ma senza sti 5720 e poi 5791 nun si sa ancora se anticipasse non sarebbe male
 

LUC60

Forumer storico
budino qui la volta scorsa fece il ribalzone
ma per proseguire ci deve fare vedere 135.21 e sopratutto 135 gioca con la resistenza ma sembra sdestinato a mollare
e + gioca qui e + mi fa pensare che molla ancora
 

dondiego49

Forumer storico
azz io ti prendo in parola e ti do l'IBAN :D:D
basta che insieme al centone non mi dai anche un centrone.. sai com'è ho fatto solo judo





ps. corvo sfigato, non losso mai mi aggiungo anch'io a quelli da 1,80 x 70 kg :lol:


se non era per la mia eta vi sfiderei a box io ero un campione peso maximum quando ero in Argentina intorno ai 18 e 21 anni di eta , ora mi rimane il peso circa 118Kg per 187 :specchio:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
131720927928092011.jpg
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Le BCC dovrebbero essere meno malmesse di grosse banche tipo ISP/UCG/PMI/BP.
Ciononostante io non deterrei nessuna obbligazione bancaria italiana e non terrei in Italia neanche il cash che non mi serve per vivere e che è frutto di risparmi per il futuro.
Tutto quello che non mi serviva per vivere e per tradare io l'ho spostato la scorsa settimana in una banca svizzera (non in una struttura a rischio tipo UBS o CS, naturalmente)

scusa......lo stavo pensando anch'io.........

volevo, se puoi rispondere, chiederti se poi il conto lo tieni in euro od in
franchi svizzeri.....e se per aprire un conto devi recarti fisicamente in svizzera......
grazie per eventuale risposta.....:up:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Finchè non tolgono la libera circolazione dei capitali sì...
Un italiano che voglia spostare soldi in Svizzera, una volta aperto il conto, può farlo:

1) Attraversando fisicamente la dogana con i contanti (max. 10.000 euro alla volta se non sbaglio), e a quel punto - giustamente! - se il fisco italiano ti scopre ti castiga

2) Spostando i soldi con un regolare bonifico, di qualsiasi importo, e dichiarando il trasferimento nel quadro RW della dichiarazione dei redditi dell'anno successivo. In questo modo è tutto perfettamente legale.

Io ovviamente ho scelto l'opzione 2 ... sapessi che sollievo dopo aver portato a termine il mio viaggetto a Lugano giusto 7 giorni fa ...

perchè a lugano e non a chiasso...???.....:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto