Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Unsaluto finale a tutti. Per me lunes in open gap down PERCHE': LA ROTTURA UP DI UNA RESISTENZA IERI A 15000 E LA SUA SUCCESSIVA CHIUSURA OGGI SOTTO COSTITUISCE PER L' ANALISI TECNICA UN POTENTE SEGNALE SHORT. IO SHORT DA 845 DI MINI L' ULTIMO CHE SI SONO PRESI OGGI.
Lo sapevo che preparavano qualche porcat per oggi. Ho visto giusto. Chiusi 3 mini a 340. HAHAHA.... la cosa più incredibile è che avevo la piatta bloccata da ieri sera. telefono a Finecchio e mi dicono che posso inserire solo ordini al meglio per telefono..... Allora siccome sò che registrano le telefonate gli dico che ho 2 computer e due chiavette , una tim e l' altra wind, e nessuna funziona i finecchio.... Minaccio di fare un' esposto ai carabinieri..... mica alla Consob..... e...... dopo 30 secondi la piatta riparte perfettamente. ....... vi rendete conto della .... coincidenza.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Si il supporto è importante
Il DPD ci dice attorno ai 14100
i time frames superiori non sono messi benissimo
comunque la cosa che mi preme sottolineare è la chiusura a 14840 di venerdì scorso che mi avrebbe fatto istintivamente pensare al long, ma messe insieme tutte le info ero "sicuro" dello short
io ho chiuso un contratto, e l'altro lo lascio correre/lo stoppo in pari

PS: Denis hai mp

Ricordo che a 14050 c'e' un gap
 

bipop-pe

Forumer storico
Oggi giornatona. Chiudo stacco prima di rimangiarmi il gain di oltre 1300 tick. Tutti maledetti e subito. Il gap oggi non lo chiude. Inoltre secondo quello che avevo postato più volte oggi si sarebbe dovuto chiudere il ciclo iniziato il 9 marzo 2009 secondo fibonacci laterale.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Lo sapevo che preparavano qualche porcat per oggi. Ho visto giusto. Chiusi 3 mini a 340. HAHAHA.... la cosa più incredibile è che avevo la piatta bloccata da ieri sera. telefono a Finecchio e mi dicono che posso inserire solo ordini al meglio per telefono..... Allora siccome sò che registrano le telefonate gli dico che ho 2 computer e due chiavette , una tim e l' altra wind, e nessuna funziona i finecchio.... Minaccio di fare un' esposto ai carabinieri..... mica alla Consob..... e...... dopo 30 secondi la piatta riparte perfettamente. ....... vi rendete conto della .... coincidenza.

... ti pentirai di aver venduto ... come sempre ... :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti,
il fibbastro sembra destinato ad arrivare in area 14100-080 atterando sulla righetta verde marcio, però prima deve bucare i 265 minimo dell'hammer sul 60 del 27; se farà quello che ho scritto, vedremo come si comporterà ............
131762883760.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto