Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
....bene, area 500 pervenuta e primo mini andato.....resto con l'altro e la calletta, per target detti prima....non è detto che la calletta possa mollarla prima....vedrò!!
 

GekkoCorp

Forumer storico
Boh, anche io sono un po indeciso, volevo un po diversificare e attenermi all'ultimo schema che aveva dato

generali
isp o ucg (che ho gia' in parte)
tenaris o mediaset (pero' dare soldi a zilvio, mmmm meglio di no)

Scusa ma mi sono assentato un po'.
A parte che io MS la shorto con mucho gusto ... :D
MS è x me in trend short. Le attività non vanno bene, specie in Spagna, ci sono stati dei downgrade e se Zilvio scende da cavallo ...
Chiaro che se siamo di fronte a uno swing dei mercati europei, come dice il Mostro, anche MS risalirà, ma forse in ottica di cassetto e a livello di fondamentali esistono titoli migliori. Io non faccio analisi fondamentale e cmq me ne guarderei bene in questo 3d di purissima AT :lol:, ma puoi informarti in giro. Cmq per me ENI e G in primis, UCG e ISP poi (meno ben messe, ma dovrebbero rimbalzare con violenza in caso di swing).
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Scusa ma mi sono assentato un po'.
A parte che io MS la shorto con mucho gusto ... :D
MS è x me in trend short. Le attività non vanno bene, specie in Spagna, ci sono stati dei downgrade e se Zilvio scende da cavallo ...
Chiaro che se siamo di fronte a uno swing dei mercati europei, come dice il Mostro, anche MS risalirà, ma forse in ottica di cassetto e a livello di fondamentali esistono titoli migliori. Io non faccio analisi fondamentale e cmq me ne guarderei bene in questo 3d di purissima AT :lol:, ma puoi informarti in giro. Cmq per me ENI e G in primis, UCG e ISP poi (meno ben messe, ma dovrebbero rimbalzare con violenza in caso di swing).

Ciao, si, mi ero dimenticato eni...
Allora direi G, ENI, e UCG o ISP, ma quella faccenda dell'aumento di capitale come funziona? io di titoli non ci capisco nulla... :sad::sad::sad:
Anzi non ci capisco nulla di niente :sad::sad::sad::wall::wall::wall:
 

nastro

Forumer storico
it's coffee and music time....:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=y8Gf4-eT3w0&ob=av2e]Lil Wayne - How To Love (Shazam Version) - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto