Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
Si ... lo vedo sul 5' ... ma non sempre che venga richiuso , specialmente se sono contro trend ... la differenza tra Fibo e pivot non la conosco ... Non li guardo mai i pivot , anche se forse mi sbaglio , perchè quelli di Fineco non coincidono mai con quelli delle altre piattaforme e poi mi appiattiscono il grafo e questo non mi piace ...
a seconda come sono calcolati cisono 3 modi di calcolo
 

ghost dog

SNAFU
Lo vedi sul 5 min.?


che differenza c'è fra fibonacci ed i liveli pivot...vedo che alcuni livelli coincidono :rolleyes:
credo che i livelli pivot siano calcolati facendo delle medie sui valori dei giorni precedenti di minimi massimi e chisura ma ci sono vari modi per calcolarli, io trovo che ad esempio i livelli forniti da VisualTrader siano affidabili e quindi un'occhiata ogni tanto la do.

Fibonacci sono estensioni, ritracciamenti ecc (per la storia di Fibonacci rimando a Wikipedia)

e alle volte livelli e fibo coincidono perchè secondo me le LORO macchinette (sostengo la teoria del complotto) sono tarate su Fibonacci quindi sono livelli che tornano e ritornano :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....quasi finito....che pall.eeeee!!!! ho letto che parlavate di Maya, grande donna, con grande carattere e determianzione, il suo era un metodo semplice ma efficace....non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente ci si sentiva qualche volta su mp.....ma era (è) proprio brava!!!!!peccato non faccia + nulla dopo essersi comprata casa e credo sposata, a questo 3d sarebbe servita molto!!!!!
se ci leggi Roberta, un grande saluto dal Papi.......che bei tempi!!!!!!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
credo che i livelli pivot siano calcolati facendo delle medie sui valori dei giorni precedenti di minimi massimi e chisura ma ci sono vari modi per calcolarli, io trovo che ad esempio i livelli forniti da VisualTrader siano affidabili e quindi un'occhiata ogni tanto la do.

Fibonacci sono estensioni, ritracciamenti ecc (per la storia di Fibonacci rimando a Wikipedia)

e alle volte livelli e fibo coincidono perchè secondo me le LORO macchinette (sostengo la teoria del complotto) sono tarate su Fibonacci quindi sono livelli che tornano e ritornano :)
Ghost ... prova ad andare su Wikipedia ... maledetto il Berlusca ...:wall:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
....quasi finito....che pall.eeeee!!!! ho letto che parlavate di Maya, grande donna, con grande carattere e determianzione, il suo era un metodo semplice ma efficace....non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente ci si sentiva qualche volta su mp.....ma era (è) proprio brava!!!!!peccato non faccia + nulla dopo essersi comprata casa e credo sposata, a questo 3d sarebbe servita molto!!!!!
se ci leggi Roberta, un grande saluto dal Papi.......che bei tempi!!!!!!

beh non poteva che essere una grande donna ... per flirtare con me!!!

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto