Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
per arrivare a 13500-13750 ci sia una bella montagna di difesa. Cambia così velocemente da buttarla giù in fretta?

Ciao aivojen! :)
Rinforzo la tua domanda a Daniele o a Denis... Come si sono comportati i dpd durante fine luglio inizio agosto?
Il mio dubbio è che la quantità di livelli di resistenza paradossalmente si ritorca contro... Se shortano fib per entrare in copertura di put, la caduta aumenta di velocità come una valanga cioè le ricoperture fanno scattare il sell off e i livelli vengono giù come birilli..... Beh meglio saperlo che non saperlo però
Cmq pare che funzioni bene anche nell'intraday
Ciao

Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
-p13500/10: sono difese da istogrammi molto alti.

C'è qualcosa che non capisco allora: il grafo che hai messo non può essere quello di -c150 + 2FIB. E' quello con i mini anche se nel riquadro ci sono i FIB?
13500 già consolidatissimi chi li ha venduti a quest'ora gode non deve fare nienete il teta lavora per lui entrerà in azione quando sarà il momento se ci sarà

daniele64

Forumer storico
Rinforzo la tua domanda a Daniele o a Denis... Come si sono comportati i dpd durante fine luglio inizio agosto?
Il mio dubbio è che la quantità di livelli di resistenza paradossalmente si ritorca contro... Se shortano fib per entrare in copertura di put, la caduta aumenta di velocità come una valanga cioè le ricoperture fanno scattare il sell off e i livelli vengono giù come birilli.....
Ciao
ho speso un mare di commissioni!!! ma ho salvato capitale e in un panico del genere non è poco credimi

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Il mio dubbio è che la quantità di livelli di resistenza paradossalmente si ritorca contro... Se shortano fib per entrare in copertura di put, la caduta aumenta di velocità come una valanga cioè le ricoperture fanno scattare il sell off e i livelli vengono giù come birilli..... Beh meglio saperlo che non saperlo però
Ciao

Ciao Umbo :up:

Oggi è una giornata da +3,8 vado a rivedermi quelli postati ieri e stamane rispetto alla chiusura di oggi per valutare come sono cambiati quelli sulle call. Che daniele con quello strumento in mano abbia shortato delle call mi lascia perplesso: io senza DPD non l'avrei fatto neppure sotto tortura.
Ma Daniele non fa AC?

Umbolox

Plain vanilla
Su questo thread l'analisi ciclica é bandita :D
È dimostrato che non funzioni :D
è anche parzialmente, ma meno dei cicli, vietato comprare roba che perde di valore, ma soprattutto senza usare gli stop loss!
Se ho capito bene, e ci confermerà Rock o il papo, non deve essere escamotage per non stoppare la posizione... E dopo tutto quello che è successo, francamente, io costruisco solo strategie con lo stop loss già incorporato come banali spread
:-o

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Su questo thread l'analisi ciclica é bandita :D
È dimostrato che non funzioni :D
è anche parzialmente, ma meno dei cicli, vietato comprare roba che perde di valore, ma soprattutto senza usare gli stop loss!
Se ho capito bene, e ci confermerà Rock o il papo, non deve essere escamotage per non stoppare la posizione... E dopo tutto quello che è successo, francamente, io costruisco solo strategie con lo stop loss già incorporato come banali spread
:-o

Beh, su questo sono d'accordo: la roba che perde di valore cerco di venderla :lol:. Ho problemi grossi se acquista valore :(.

Cmq, per l'intraday su questo 3D sono fenomenali :bow:. ma io posso farne davvero poco.

Umbolox

Plain vanilla
Dà fastidio shortare il primo giorno di un tracy, però io oggi ho fatto più gain sotto i 400 che quando siamo partiti a razzo sopra i 400, e potevo pure seguire poco...
A me personalmente la ciclica mi frena
Cmq questo è veramente il thread migliore si arriva alle stesse conclusioni tutti insieme guardando cose diverse! :-o:-o

LUC60

Forumer storico
1317836997gringos.png

dovrebbe stare in nostra compagnia a 60 oltre a mollare di + segue pure di meno mo gli tocca almeno 39 per riagguantare e noi cazz..eggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto