papino58
alias IL GLADIATORE
azzo è arrivato Rocco, mo' so' c.azzi vostri....io mi defilo..ciao, ciaoChi è quella esimia testa di ***** che ha per le mani una bella ventenne e non ne approfitta ? Vi devo proprio insegnare tutto ...
azzo è arrivato Rocco, mo' so' c.azzi vostri....io mi defilo..ciao, ciaoChi è quella esimia testa di ***** che ha per le mani una bella ventenne e non ne approfitta ? Vi devo proprio insegnare tutto ...
... bimbe ... è arrivato l'arrotino ...azzo è arrivato Rocco, mo' so' c.azzi vostri....io mi defilo..ciao, ciao
è il miglior conto che abbia mai aperto. non per operazioni se non con microlotti x allenamento, gli spread troppo alti. ma per dati real time gratuiti e fedeli e piatta bellissima. chiamano solo 1 volta in demo per chiederti se va tutto bene e poi basta. l'ho aperto con 250 euro. è anche bello giochicchiare coi microlotti sul fib, 30 euro di margine ciuscuno...mi è scaduta oggi. posso dare la stessa mail o devo cambiare? il telefono l'ho sempre tenuto spento. mi hanno scritto che mi hanno cercato...
qualcuno ha esperienza? grazie ciao a tutti
Chi è quella esimia testa di ***** che ha per le mani una bella ventenne e non ne approfitta ? Vi devo proprio insegnare tutto ...
Hihihi ... ciao Bad ... a Lunedì ...un finocchio, Rocco .... guariscilo tu mostrandogli cosa l'aspetta
l'euro è uscito dalla parte ribassista da un triangolo di medio periodo (grafico b/n), mentre è sul supporto dinamico di lungo...
Non devi dire così ... e non ti abbattere ... la Borsa è come una bella donna che , quando ha il coltello dalla parte del manico , fa di tutto per minare la tua autostima e il tuo carattere ... trai da questo forza e non debolezza ... e non mi stancherò mai di ripeterlo .. mettete gli stop loss ... mettete gli stop loss ... mettete gli stop loss ... ... non è accettabile , a mio giudizio , prendersi 1000 punti in faccia ... poi io sono scalper e lo stop lo metto a 100 punti ... anche meno a volte ... Forza e coraggio ... Vabbè adesso vado veramente ...Buon weekend a tutti.
Long 3 mini da 15000.
Probabilmente non sono neanche degno di scrivere sul forum
non ho i grafici sotto mano, solo i prezzi. direi che più o meno dovremmo essere sulla neckline.ciao a tutti. mi è caduto l'okkio su questo grafico di rokko. direi che è un ts riba coi fiocchi. quindi proverà sicuramente a tornare sulla neckline sotto gli 11000 (dove ha battuto i due precedenti minimi. se sfonda la neckline e quindi conferma la figura il target ad occhio e croce si colloca 750 punti sotto, quindi in zona 10200. sempre a spanne.