Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zzetti

trend is your friend
buongiorno a tutti

sto cercando da alcuni giorni (inutilmente) l'indicatore che mostra i livelli di prezzo e l'entità degli scambi, per vedere i livelli di prezzo su cui si accumulano le transazioni, mi sapete dire come si chiama e se le normali piattaforme per il trading (io opero con WeBank) lo danno gratuitamente ???
Grazie per chi avrà la voglia di rispondermi
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
131789056406102011.jpg
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
era un pezzo che non vedevo il fuzzi così in forma sopra la bollinger da ieri sera e stoc sui massimi sono le condizioni dove chi shorta si fà male perchè a ogni possibilità di entrata segue nel breve una spike rialzista

ieri abbiamo fatto spesa in germania SWV le raccomando ai migliori trader quelli che come mè se non si schiantano non sono contenti :D

pivot a 5/5,5 mi basterebbe arrivasse lì
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno, un caro saluto al grande genio degli anni 80 e successivi STEVE JOBS
1955-2011 .
La sua genialita' mi ha sempre stupito.
Un vero grande creatore.:up: :up:

O mio Dio, non avevo ancora letto i giornali stamani. Mi dispiace immensamente :sad:
Permettete l'OT da informatico che ha vissuto "dal di dentro" tutta la lunga disfida Apple-Microsoft.
Un ottimo modo per ricordare il suo genio sarà riguardare il film "Pirates of Silicon Valley"

R. I. P.

Buongiorno a tutti ... e buoni gain possibilmente :)
 

lukas

Forumer storico
buongiorno a tutti

sto cercando da alcuni giorni (inutilmente) l'indicatore che mostra i livelli di prezzo e l'entità degli scambi, per vedere i livelli di prezzo su cui si accumulano le transazioni, mi sapete dire come si chiama e se le normali piattaforme per il trading (io opero con WeBank) lo danno gratuitamente ???
Grazie per chi avrà la voglia di rispondermi

nel link trovi il software che cerchi . ovviamente a gratis non ti danno niente , avevo messo qualche immagine a marzo nel post segnali d'inversione...

Trade Execution | Trade Management Software | Learn2StockTrade.co.uk

cmq credimi , non serve a nulla è solo un'ulteriore distrazione :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto