Rock'n'rolluck
Forumer storico
No ... mancherebbero 40 punti circa ... ma ieri ha aperto 40 punti sotto rispetto al fib ... quindi in pratica si ...rock ti da lo stesso risultato sul ftsemib ?
No ... mancherebbero 40 punti circa ... ma ieri ha aperto 40 punti sotto rispetto al fib ... quindi in pratica si ...rock ti da lo stesso risultato sul ftsemib ?
Mha ... io ieri mi sono trattenuto per rispetto e per non passare sempre per il solito dietrologo ... ma ce ne sarebbero da dire di cose su Jobs ...
rock potrebbe essere anche il contrario ? cioe facciamo che il massimo di oggi sia gia fatto , mettendo il 50& di fibinacci sul minimo delle 15,10 di ieri mi da 14,300 circa. potrebbe essere. che dici ? parlo di indicerock ti da lo stesso risultato sul ftsemib ?
Non ho capito ... riesci a mettere un grafo ?rock potrebbe essere anche il contrario ? cioe facciamo che il massimo di oggi sia gia fatto , mettendo il 50& di fibinacci sul minimo delle 15,10 di ieri mi da 14,300 circa. potrebbe essere. che dici ? parlo di indice
no non sono capace a postarloNon ho capito ... riesci a mettere un grafo ?
Ho capito adesso ... no ... le proiezioni di fibo usando il 50% come riferimento vanno messe solo al superamento di un min o max importante ... il minimo di ieri diciamo che è relativo ... mentre il max di ieri a 15095 era uno importante ... non so se sono riuscito a spiegarmi bene ... sono ignorante e parlo come mangio ...rock potrebbe essere anche il contrario ? cioe facciamo che il massimo di oggi sia gia fatto , mettendo il 50& di fibinacci sul minimo delle 15,10 di ieri mi da 14,300 circa. potrebbe essere. che dici ? parlo di indice