Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
short alla rottura della barra di inversione sulla banda di bollinger
il target sarebbe un tick sopra il minimo della prima candela

ho comprato il libro di Paolo Serafini :D:D

vorrei tenere... chissà se chiudiamo il gap, o ci appoggiamo sulla blu

1318232138ita2.gif
ciao umbo. ciao a tutti. scusa sarà che ho ancora sonno, ma non riesco a capire di quali candele parli.
 

Umbolox

Plain vanilla
sul bund è una cosa vergognosa
sono andato indietro a guardare
il bund apre quasi sempre in gap

1318232964bund.gif



va bè, è divertente, ci vogliono nervi saldi per un'operatività così
 

Umbolox

Plain vanilla
OK, avevo visto che l'aveva superata, ma ora ho guardato meglio e l'ha superata prima dell'inversione.
Grazie

volendo scalpare correttamente, l'entrata è alla rottura del max della barra di inversione (e non del min), con stop loss 5 tick sopra il max della barra di inversione, e target un tick sopra il minimo come già visto

la rottura del min della barra di inversione presuppone che vai a chiudere il gap come target

ma è solo per cazzeggiare, non mi ci metterei a farlo neanche con il mini
 

bipop-pe

Forumer storico
perfetto, grazie. :up:
Bravissmo. Ecco invece il grafico di lungo a 30 minuti. Entro domani o al massimo mercoledì si scende a chiudere 8 giorni da 6 ore. Il target è 15000-14900 di indice.

IL GRAFICO CHE RIPOSTO E' IMPORTANTISSIMO PERCHE' SI VEDE BENISSIMO IL CANALE DI SALITA MA .... PIU' DI OGNI COSA SI VEDE CHE ( CERCHIETTATO ) .. QUANDO LA MM5 DEL 30 MINUTI CROSSA UP LA MM25 PARTE IL RIALZO .. SICURO ..ED ERAVAMO A 14300 !!!! qUINDI QUANDO LA MM5 DEL 30 MINUTI CROSSERA' DOWN LA MM25 CI SARA' L' ACCELLERAZIONE DOWN A CHIUDERE IL SETTIMANALE.
 

Allegati

  • 10 Ottobre 2011.GIF
    10 Ottobre 2011.GIF
    25,7 KB · Visite: 595
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto