Ideona per combattere il surriscaldamento globale (1 Viewer)

Dino__Nascon

Forumer attivo
Facciamo un gemellaggio con i paesi nordici. Ognuno del sud europa "adotta" una famiglia del nord.
D'estate andiamo noi su al fresco, ad esempio Copenaghen, Stoccolma, Berlino ecc...
In inverno li inviamo al sud a passare inverni meno rigidi e consumare meno gas.

:taci:
 

Dino__Nascon

Forumer attivo
E contro la sofferenza delle persone malate non si potrebbe fare qualcosa?
Bisognerebbe inventare una anestesia senza effetti collaterali che possa spegnere e accendere le persone a piacimento.
Ve l'immaginate che bello? Hai l'influenza, premi un bottone e dormi una settimana di fila, ti risvegli guarito.
Devi fare un ricovero? Arrivano a prenderti in casa, ti spengono, ti portano in ospedale, ti curano, ti riportano a casa, ti riaccendono. L'ospedale manco lo vedi.
Pure le automobili vengono riparate da spente, perchè noi abbiamo meno diritti? :ordine:
 

franky1

Forumer storico
E contro la sofferenza delle persone malate non si potrebbe fare qualcosa?
Bisognerebbe inventare una anestesia senza effetti collaterali che possa spegnere e accendere le persone a piacimento.
Ve l'immaginate che bello? Hai l'influenza, premi un bottone e dormi una settimana di fila, ti risvegli guarito.
Devi fare un ricovero? Arrivano a prenderti in casa, ti spengono, ti portano in ospedale, ti curano, ti riportano a casa, ti riaccendono. L'ospedale manco lo vedi.
Pure le automobili vengono riparate da spente, perchè noi abbiamo meno diritti? :ordine:
Ti risvegli con inspiegabili dolori all'ano......:ops:
:maestro:
 

a323109

Trafficante
Io uso un altro sistema.

Si chiama sistema fottesega.

Fa caldo? > mi vesto leggero
Fà molto caldo? > vado a farmi una nuotata nel lago
Fa freddo? > mi metto la giacca
Fa molto freddo? > metto 2 giacche
Piove? > metto l'impermeabile
Tempesta? > cerco una tettoia
Uragano? > resto in auto lontano da piante

E cosi via
 

Dino__Nascon

Forumer attivo
io sono d accordo avrei giusto giusto un posto letto disponibile per una ragazza svedese

l'ambiente prima di tutto :-o
ce n'è una molto sensibile al tema se vuoi

200121082857-02-greta-thunberg-davos-world-economic-forum-0121-exlarge-169.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto