Ieri ho compiuto 21 anni! (2 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
Ebbene si, ho aspettato fino a mezzanotte affinche' qualcuno di voi, o dello staff, mi facesse gli auguri....
Nulla, il nulla piu' assoluto...

In altro forum mi avrebbero fatto un bel regalo, come minimo mi avrebbero fatto crollare la borsa, qui nulla, neanche un ribassino...ma che cacchio di forum....ma dove so' finito?????
Ricordo in altri forum ti arrivava un bel gain il giorno del compleanno ...con tanto di auguri... E lo staff ti spediva una brasiliana a casa con una bottiglia di champagne....
Ora io dico sete poveretti va be'....ma neanche una moldava co' na' bottiglia di piersanti??????e nun ve vergognate????

Cmq 21 anni... Na' vita...e pensare che gioco in borsa da 25 anni....insomma tre anni e rotti prima di essere concepito gia' giocavo in borsa...che fenomeno!!!


Caro Filo :D siamo in due

Il 4 giugno ho compiuto 40 anni ;) e manco una riga di auguri.

Io direi di sospendere in segno di protesta per i prossimi 10 anni la nostra partecipazione a Investire oggi :D :D :D o in alternativa, quando pensiamo che il mercato salga, scriviamo che secondo noi scende ... e viceversa. Magari finalmente c'azzecchiamo ... :)

Auguri

p.s.: sei del quattro o del cinque ?
 

equilibrio

Forumer storico
Caro Filo :D siamo in due

Il 4 giugno ho compiuto 40 anni ;) e manco una riga di auguri.

Io direi di sospendere in segno di protesta per i prossimi 10 anni la nostra partecipazione a Investire oggi :D :D :D o in alternativa, quando pensiamo che il mercato salga, scriviamo che secondo noi scende ... e viceversa. Magari finalmente c'azzecchiamo ... :)

Auguri

p.s.: sei del quattro o del cinque ?

Facciamo una cosa:tanti auguri a noi e chi s'è visto s'è visto.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto