:ciapet: ...questo e' il portafortuna......!
Argema Administrator Membro dello Staff 2 Dicembre 2005 #22 Fermo Fernà che te ceco n'occhio! T'ho già capito! Nun te move! Alt! Redigerò immediatamente un editto imperiale
Fermo Fernà che te ceco n'occhio! T'ho già capito! Nun te move! Alt! Redigerò immediatamente un editto imperiale
Fernando'S Forumer storico 2 Dicembre 2005 #23 Uffà!! dai Argy...il ragazzo c'ha la macchina nuova ...gli serve! insomma è indispensabile psssst Ric ...nun te fa accorge alle 21.00 passi di qui io lo posto e tu te lo accatti.. ma te devi sbrigà ...se no Argema se lo cucca lui !
Uffà!! dai Argy...il ragazzo c'ha la macchina nuova ...gli serve! insomma è indispensabile psssst Ric ...nun te fa accorge alle 21.00 passi di qui io lo posto e tu te lo accatti.. ma te devi sbrigà ...se no Argema se lo cucca lui !
superbubola Forumer storico 2 Dicembre 2005 #24 ..hai ragione Ferna' ultimamente il nostro Argi si sta' scatenando,...meglio fare le cose in silenzio.......
..hai ragione Ferna' ultimamente il nostro Argi si sta' scatenando,...meglio fare le cose in silenzio.......
Fernando'S Forumer storico 2 Dicembre 2005 #25 qualcuno ha un'auto nuova? serve un deodorante per l'abitacolo? ecco direttamente dalla Grande Madre Russia un nuovo formidabile Arbremagique
qualcuno ha un'auto nuova? serve un deodorante per l'abitacolo? ecco direttamente dalla Grande Madre Russia un nuovo formidabile Arbremagique
Fernando'S Forumer storico 2 Dicembre 2005 #26 Hai visto? che to' detto ? :mago: ...vabbè te lo mando in privato
ricpast Sono un tipo serio 5 Dicembre 2005 #27 Fernando'S ha scritto: Hai visto? che to' detto ? :mago: ...vabbè te lo mando in privato Clicca per allargare... non ho visto nulla.....sorry.....sono stato via tutto il week end....
Fernando'S ha scritto: Hai visto? che to' detto ? :mago: ...vabbè te lo mando in privato Clicca per allargare... non ho visto nulla.....sorry.....sono stato via tutto il week end....
Fernando'S Forumer storico 5 Dicembre 2005 #28 Argy mi ha imbalsamato sono in purgatorio... ...camicione bianco, arpa e canti celestiali