Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A turno, io e le due colleghe in turno di notte, tra le 2 e le 5 siamo andate a stenderci, un'oretta a turno. nessuna ha avuto incontri hot con colleghi o medici
Un mio collega ortopedico mi raccontava che aveva trovato un infermiera infilata nella sua stanza di guardia la notte tutta ignuda e disponibile sessualmente
Poi è risaputo che gli ospedali tra medici, infermiere e oss sono dei gran puttanai
A turno, io e le due colleghe in turno di notte, tra le 2 e le 5 siamo andate a stenderci, un'oretta a turno. nessuna ha avuto incontri hot con colleghi o medici
Il "circuito di quelli che...se capiscono che tu sei diversa ti tengono fuori e ignara e sarai un ottima testimone a loro favore.
Quello dei tradimenti è un circuito mafioso peggio dei ladri
Il "circuito di quelli che...se capiscono che tu sei diversa ti tengono fuori e ignara e sarai un ottima testimone a loro favore.
Quello dei tradimenti è un circuito mafioso peggio dei ladri