ieri sera a como...

superbubola

Forumer storico
..x la rassegna" LA CITTA' DEI BALOCCHI" musica, cultura ,intrattenimenti,giochi x bambini....e adulti, alla 13° edizione, in occasione delle feste natalizie e' stata allestita in piazza cavour,proprio in faccia al lago,una pista di pattinaggio su ghiaccio(attualmente la piu' grande in italia)in un clima festoso c'e' stata l'inaugurazione:ospiti della serata sono stati i campioni BARBARA FUSAR POLI e MAURIZIO MARGAGLIO che,con altri atleti hanno eseguito numeri sul ghiaccio bellissimi.....devo dire che il pattinaggio e' una forma di arte stupenda ......uno sport limpido..vedere questi artisti mi ha dato la stessa sensazione che si puo' avere guardando un capolavoro d'arte......penso che sia uno degli sport,anche a carattere dilettantistico da intraprendere,specialmente da piccoli. :)

Joachim von Lamòttingen ha scritto:
sei della pro loco :-? :V
....no,niente proloco.....ma sai,certe cose mi emozionano tantissimo :up: ..lo scenario della citta' illuminata,la gente allegra(so che non e' sempre cosi')...poi gli spettacoli,....ma che mi colpisce e' la gente unita...anche se x queste occasioni..ma in quel momento tutti guardano la stessa cosa e sono contenti e mi piace..... :up: anche questo e' spirito di gruppo....e io contemplerei questi sguardi soddisfatti all'infinito.... :)

carrodano ha scritto:
como è proprio bella... :) ....io poi le città lombarde le amo tutte.... :)
l'atmosfera,la citta' illuminata di decori.....qualcuno mi dira':e' tutta illusione.....e' vero,..ma e' il nostro mondo... :)

com'è il clima di como :-? umido o secco no pikkè il microclima che si ha a ridosso dei laghi molte volte è piacevole :up:
' beh, in questo periodo uggioso e' un tantino umida(ma non esagerato) pero' basta spostarsi una decina di km. e la temperatura si abbassa di tre o quattro gradi. sabato sera si stava proprio bene (io ero in giro solo col maglione.....ma non faccio testo... :lol: )

x me puoi anke girare in mutande......

cmq umido anke nelle altre stagioni descrivi un pò su...
il lago e' meraviglioso,..a cernobbio,che e' attaccata a como,.....i gerani stanno fuori tutto l'inverno! il freddo c'e' anche qui',(questa stagione e 'un po anomala)ma e' sopportabile. in primavera e poi in estate,tutte le piazzette sono piene di tavoli,si mangia fuori,chi si beve l'aperitivo...un caffe'.....e c'e' sempre un venticello che, nelle giornate piu' calde mitiga tantissimo.....devi venire. :)

buby scolta un pò.......te ne avevo già parlato del mio interesse x quelle parti ricordi :-? dimmi x conprare una villetta cn parco e vista sul lago quanto + o - non lontano da un centro abitato di un certo rilievo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto