Ignatius
sfumature di grigio
Ma perché? Al PC non succede mai niente (o quasi).mi pare facciano dei corsi, come portare in giro un pc senza farlo cadere
Ma perché? Al PC non succede mai niente (o quasi).mi pare facciano dei corsi, come portare in giro un pc senza farlo cadere
Ed io espressi il mio parere? Perdonami ma ricordare tutte le mie 20.000 e passa kazzate mi risulta difficile.L'importante tema, con le inevitabili implicazioni artistiche, è stato già esaminato in passato.
Ma perché? Al PC non succede mai niente (o quasi).
Tutto no: una volta ho avuto un problema all'impianto elettrico (si spegneva in modo casuale) e mi hanno tenuto l'SSD, innestandolo in un PC uguale.perchè hai culo, basta un colpo sbagliato parte lo schermo e ti tocca buttare tutto
Se chiami a123 te lo mette a posto nel suo laboratorioVedi l'allegato 663058
Vedi l'allegato 663059
Allego le prove di quanto siano esigue le differenze tra uno spigolo usato per un atterraggio di emergenza e uno apigolo intonso.
Sarebbe un onore! Gli chiederei anche di ornarlo con uno dei suoi splendidi disegni.Se chiami a123 te lo mette a posto nel suo laboratorio
Vedi l'allegato 663058
Vedi l'allegato 663059
Allego le prove di quanto siano esigue le differenze tra uno spigolo usato per un atterraggio di emergenza e uno apigolo intonso.
i7 8565u 16GB, avrà circa 3 anni.stiamo parlando di un catafalco anni 80, se si rompe ti fa un favore
i7 8565u 16GB, avrà circa 3 anni.