ieri sera la comunità europea...

unlui

Cymbius !
sono in viaggio e dunque posso scrivere male.

volevo ricordare che ieri l Italia è stata ripresa x svariati motivi in merito all emigrazione.

vi rammento inoltre che la valletta non ha tale problema in quanto a ogni barca che s avvicina alle sue coste,ha risolto il problema sparandogli addosso.

siamo rimasti.come sempre,soli a raccogliere cadaveri.
mi ha colpito molto in radio alla domanda del giornalista di che cosa avessero bisogno a lampeduda, la risposta è stata. BARE !!!!!

Bhe signori miei inutile prodigarsi nella solita retorica, ma una cosa mi sento di dire nonostante tutto .

SONO FIERO Di essere Italiano!!!!!

addio

ritengo dunque prioritario che l Italia chieda un consiglio d emergenza Onu x avere l autorizzazione a sparare a ogni barca in avvicinamento x rispettare il parametro deficit pil del 3%

i cadaveri da fonti dovrebbero essere superiore alle 300 persone , riterrei dunque sempre in tale consiglio onu l autorizzazione di mandare i cadaveri dei bimbi alla culona in maniera tale che la razza Arianna non sia compromessa ma modicabile,i cadaveri di adulti li possiamo tenere noi

ora vi saluto concentravi sul Long short e Bund e rigorosamente punire i e sentitevi peccatori se sforate il 3% di pil

i cadaveri da fonti dovrebbero essere superiore alle 300 persone , riterrei dunque sempre in tale consiglio onu l autorizzazione di mandare i cadaveri dei bimbi alla culona in maniera tale che la razza Arianna non sia compromessa ma modicabile,i cadaveri di adulti li possiamo tenere noi

Ti stimo fratello,nonostante sia la pelle di essere umani ad essere in gioco!

purtroppo e' cosi' delicato parlarne , perche' l'intento e' stato nobile, ma l'atto in se stesso e' stato come mettere la lampada moschicida nel mezzo di un immondezzaio : si fiondano tutte addosso..

chi ha sbagliato qui e' una persona molto importante...

e che mi fanno, mi arrestano perchè ho detto la verità?
la sig.ra ha pubblicamente sponsorizzato gli arrivi, senza considerare i rischi e i disastri.

che mi arrestino pure.

la coscienza sua pero'? come dorme? bene..gli frega na sega a quella...

si ma nel carcere di Brescia sai che cosa ti fanno?...:D:D

anche se gridi..fa nulla..ed e' a turno...:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto