ieri sera la comunità europea...

caro argy scrivo poco e scrivero' sempre meno e se scrivo dico solo caxxate altro a quanto pare non si puo' dire perche' e' inutile .

lasciamo le certezze a chi crede di averle.

a 50 anni mi accorgo ogni giorno di non aver ancora capito na minghia ma i bimbetti han capito tutto.

spazio ai giovani , ma i vecchi nel caso ci saranno

Non per interesse "di sito" ma per interesse "di paese" ti esorto invece a rimanere attivo e a continuare ad esprimerti. Che questo paese ha bisogno di pensieri costruttivi, non certo di guerre tra poveri perchè non si ha il desiderio di sacrificare le proprie comodità per fare la guerra ai grandi poteri (e si badi bene, le guerre ai poteri si fanno quando si va a far compere, quando si pensa "ma che mi frega che viene prodotto in Cina, mi costa meno, sticazzi del resto", e via discorrendo, discorso lungo).
L'italiano lo vedo continuamente sedotto dal seguente comportamento "debole e leccaculo coi forti, vendicativo e spietato coi deboli".

Non per interesse "di sito" ma per interesse "di paese" ti esorto invece a rimanere attivo e a continuare ad esprimerti. Che questo paese ha bisogno di pensieri costruttivi, non certo di guerre tra poveri perchè non si ha il desiderio di sacrificare le proprie comodità per fare la guerra ai grandi poteri (e si badi bene, le guerre ai poteri si fanno quando si va a far compere, quando si pensa "ma che mi frega che viene prodotto in Cina, mi costa meno, sticazzi del resto", e via discorrendo, discorso lungo).
L'italiano lo vedo continuamente sedotto dal seguente comportamento "debole e leccaculo coi forti, vendicativo e spietato coi deboli".

Caro Argy , grazie mi conforta che non siamo pochi a pensare che le aperture , a prescindere da errori , sono l'essenza per rendere l'uomo davvero libero e le chiusure sono chiare manifestazioni della paura!

Sara' che ai miei tempi si manifestava quando i diritti rivendicati dai pochi dovevano essere i diritti di tutti.
Mi farebbe sentire davvero piccolo non tutelare il diritto di vivere di chiunque e a qualsiasi costo per la sola semplice e piccola paura e nel credere delle nostre certezze come la sola verita'.

Svariate volte mi e' capitato in passato di lavorare con Iraniani, Siriani e Marocchini.
All'inizio forse son stato pure io prevenuto , ma alla fine erano uomini come noi!

Caro Argy in due cose mi vedrai rinunciare alla lotta. All'ignoranza e alla cattiveria ti consiglio di non perderci tempo. Quello si e' tempo perso , ma tutto il resto se e' cosa giusta vale sempre la pena, fosse solo per una crescita e arricchimento personale e per non dimenticare cosa solo 60 anni fa' l'uomo e' stato capace di fare nel nome della razza!

Ma come sempre , la storia ha insegnato , la forza della ragione ha preso sopravvento !

W L'uomo sopra ogni cosa !

C'era una volta in america E.Morricone - YouTube

Ultima modifica:
caro argy scrivo poco e scrivero' sempre meno e se scrivo dico solo caxxate altro a quanto pare non si puo' dire perche' e' inutile .

lasciamo le certezze a chi crede di averle.

a 50 anni mi accorgo ogni giorno di non aver ancora capito na minghia ma i bimbetti han capito tutto.

spazio ai giovani , ma i vecchi nel caso ci saranno

:clap:

...concordo :) ...non si fa a tempo a capire nà minkia in sta vita :up: ...chi pensa il contrario si illude :)

sui Maro' nemmeno una parola vero....

e sui 2700 suicidi italiani causa crisi, il papa ...nemmeno un fiore....

e sulle mille rapine violenze degli stranieri verso gli italiani nulla vero...

sul razzismo bianco nulla vero...

quando in siria muorivano 300 persone al giorno..nulla vero...

la solita ipocrisia italiana...

che schifo...

fortuna che sono morti quei negri di ***** !!

09 ottobre, 19:28 salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

Indietro
Stampa
Invia

Scrivi alla redazione

Suggerisci ()

5401ebef0c7473096bf17c6025c0e934.jpg
Guarda la foto 1 di 1

(ANSA)-LAMPEDUSA,9 OTT- Li hanno ripescati ieri,in quella stiva del peschereccio diventata la tomba di centinaia di migranti:madre e figlio erano lì,pressati tra decine di corpi,ancora uniti dal cordone ombelicale.E' il presidente Ue Barroso a rendere nota una storia che aggiunge orrore a orrore.

Non si può dire se il parto sia avvenuto prima o durante il naufragio,ma il piccolo/a è una persona:la vittima n° 289.E' in una bara accanto alla mamma.E' salito intanto a 302 il calcolo dei corpi finora recuperati.

fortuna che sono morti quei negri di ***** !!

09 ottobre, 19:28 salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

Indietro
Stampa
Invia

Scrivi alla redazione

Suggerisci ()

Guarda la foto 1 di 1

(ANSA)-LAMPEDUSA,9 OTT- Li hanno ripescati ieri,in quella stiva del peschereccio diventata la tomba di centinaia di migranti:madre e figlio erano lì,pressati tra decine di corpi,ancora uniti dal cordone ombelicale.E' il presidente Ue Barroso a rendere nota una storia che aggiunge orrore a orrore.

Non si può dire se il parto sia avvenuto prima o durante il naufragio,ma il piccolo/a è una persona:la vittima n° 289.E' in una bara accanto alla mamma.E' salito intanto a 302 il calcolo dei corpi finora recuperati.

«A Lampedusa è affondato un barcone di stupratori» - Giornalettismo

il barcone degli stuprati..e degli stupratori...

nemmeno un fiore per i 2700 suicidi in 4 anni, per motivi economici di poveri italiani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto