Ieri sera mentre scrivevo su IO... (2 lettori)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Comunque, a metà mattina decido di inviare un sms alla moglie per vedere la reazione.

Le scrivo allora:
"Non sapevo fossi stata in Croazia"

...... nessuna risposta.........

Quando ci siamo sentiti a metà giornata lei mi fa:
"Guarda che mi hai mandato un sms, che probabailmente era indirizzato a qualcun altra.... Se devi scrivere alla tua amante cerca almeno di non sbagliare il numero" :eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall:

La situazione si stava complicando e ingarbugliando più di quanto mi sarei mai immaginato....... :wall::wall::wall::wall::help::help::help:

7072

Insomma, di colpo ero diventato io quello che aveva l'amante alla quale inviavo misteriosi sms. :wall::wall: :sad::sad:
Tanto che per giustificarmi ho dovuto dirle di andarsi a leggere gli sms ricevuti il giorno prima.

Va bè... comè come non è.... :rolleyes::rolleyes: alla sera arrivati a casa, nessuno ha sollevato l'argomento esseemmeesse/amanti.

Messe a letto le bimbe lei è andata a vedere la tele sul divano ed io sono andato a letto presto.

Lei mi ha raggiunto poco dopo....

7072

..... e si è addormentata.

Saranno state le 23.00 e stavo quasi per dormire anch'io.... quando nel silenzio della notte sento un ben noto trillo.

Un sms in arrivo sul cell della moglie.

Fankulo penso. questa volta non vado a vedere chi le scrive!

Mi giro e mia moglie stava già dormendo, incurante del suo cell.....

Dopo 3-4 minuti, stavo quasi per addormentarmi, vengo svegliato ancora da una suoneria.

E' il cell di mia moglie che stà suonando!!!!!!!

Tempo di capacitarmi, e di colpo di nuovo silenzio. dopo 2 squilli hanno riattacato.......

Guardo mia moglie, non ha sentito nulla e continua a dormire...

Kapzzo!!!!

Ora che mi hanno risvegliato quasi quasi vado a vedere chi ha scritto.......

7072

Detto fatto....

Senza cercare di fare rumore, mi sfilo fuori dal letto....

Non accendo la luce e procedo al buio.

Prendo il cell e mi sposto dove posso leggere indisturbato.

Leggo:

1 Chiamata senza risposta.
1 Nuovo messaggio.

7072

insomma vuoi proprio farti beccare che spippoli il suo cell

col capzo che dormiva

:D

Guardo prima la chiamata:

Il numero è quello.... oramai lo conosco....:rolleyes: (PS. se qualcuno lo volesse..... in mp ci si può accordare)

Il messaggio invece era questo:
"Amò nn mi racconti niente? Convivi? Con i tuoi gatti?"

:-? Io ci capivo sempre di meno......

7072

Di gatti mia moglie non ne ha mai avuti, o meglio abbiamo un gatto, ma si trova lì perchè è il gatto che ha deciso di venire a vivere con noi.
Noi limitiamo a dargli il cibo e basta. Poi si arrangia, dorme fuori e si fa i fatti suoi.....

Provo allora a rispondere a quel sms....

e scrivo: "non ho gatti. chi sei?"

Ho appena fatto in tempo a premere il tasto invio quando sento un rumore alle spalle.......

si accende la luce, non faccio in tempo a girarmi che sento una voce minacciosa .......

:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Alto