Mr Luis Forumer storico 7 Febbraio 2013 #1 ma di "Don Ignatius" si sa qualcosa, è dal 26/01 che non posta la sua latitanza si fa sentire
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2013 #3 Anche per me si sente la sua mancanza. Tornerà: è solo in un periodo sabbatico.
Mr Luis Forumer storico 7 Febbraio 2013 #4 voci di corridoio mi sussurrano che abbia shortato di bruto Seat p.g. e con il gain ha comprato dimora alle Fiji e che si sia cimentato con le culture locali il resto si sa, ieri il terremoto e poi lo tsunami sono seriamente preoccupato per il ns mod
voci di corridoio mi sussurrano che abbia shortato di bruto Seat p.g. e con il gain ha comprato dimora alle Fiji e che si sia cimentato con le culture locali il resto si sa, ieri il terremoto e poi lo tsunami sono seriamente preoccupato per il ns mod
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2013 #5 Mr Luis ha scritto: voci di corridoio mi sussurrano che abbia shortato di bruto Seat p.g. e con il gain ha comprato dimora alle Fiji Vedi l'allegato 214271 e che si sia cimentato con le culture locali Vedi l'allegato 214272 il resto si sa, ieri il terremoto e poi lo tsunami sono seriamente preoccupato per il ns mod Vedi l'allegato 214274 Clicca per allargare... Tranquilli Ignatius tornerà e tutto sarà come prima
Mr Luis ha scritto: voci di corridoio mi sussurrano che abbia shortato di bruto Seat p.g. e con il gain ha comprato dimora alle Fiji Vedi l'allegato 214271 e che si sia cimentato con le culture locali Vedi l'allegato 214272 il resto si sa, ieri il terremoto e poi lo tsunami sono seriamente preoccupato per il ns mod Vedi l'allegato 214274 Clicca per allargare... Tranquilli Ignatius tornerà e tutto sarà come prima
popov Coito, ergo cum. 7 Febbraio 2013 #6 Claire ha scritto: Tranquilli Ignatius tornerà e tutto sarà come prima Clicca per allargare... prima dei maya?
Claire ha scritto: Tranquilli Ignatius tornerà e tutto sarà come prima Clicca per allargare... prima dei maya?
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2013 #7 popov ha scritto: prima dei maya? Clicca per allargare... Sull'Isola la sua ironia manca tantissimo e anche il suo senso dell'umorismo Basta che torni, prima o dopo i Maya non importa
popov ha scritto: prima dei maya? Clicca per allargare... Sull'Isola la sua ironia manca tantissimo e anche il suo senso dell'umorismo Basta che torni, prima o dopo i Maya non importa
popov Coito, ergo cum. 9 Febbraio 2013 #9 Claire ha scritto: Sull'Isola la sua ironia manca tantissimo e anche il suo senso dell'umorismo Basta che torni, prima o dopo i Maya non importa Clicca per allargare... gli si potrebbe intitolare un'intera sezione del forum.
Claire ha scritto: Sull'Isola la sua ironia manca tantissimo e anche il suo senso dell'umorismo Basta che torni, prima o dopo i Maya non importa Clicca per allargare... gli si potrebbe intitolare un'intera sezione del forum.
f4f 翠鸟科 9 Febbraio 2013 #10 Igno is not dead, but alive and well .. ... and working at a much less ambitious project scusate, ara una battuta di quando ero (sono) adolescente e non ho resistito resisto ad ogni cosa, tranne che alle tentazioni (OW)
Igno is not dead, but alive and well .. ... and working at a much less ambitious project scusate, ara una battuta di quando ero (sono) adolescente e non ho resistito resisto ad ogni cosa, tranne che alle tentazioni (OW)