Il 19 Marzo 2012 Claire compie 3X anni

Scusate ma il 19 marzo una volta non era anche san giuseppe ovvero la festa del papa' . Avete visto qualche manifestazione , qualche programma tv dedicato alla festa del papa'. Io no, ma forse ero distratto. Oppure in italia il papa' non conta piu' un c.... ? Povero san giuseppe , prima viene declassato dallo spirito santo , poi viene declassato dalle festivita' lavorative, poi gli levano la milano sanremo , che quest'anno comunque per caso è capitata pure il 19 marzo. San giuseppe è in declino piu' della juventus e di valentino rossi.

Scriviamo IQT un discorso ufficiale per il compleanno di Claire.

Io direi che possiamo iniziare così:

Claire,
visto che sei magra e vegana, la Tua vita utile è di almeno 100 anni.
Di conseguenza, sei a poco più di un terzo del cammin di tua vita.
Come pensi che noialtri forumers possiamo sopportarti per altri 64 anni? :-?

No, volevo dire...
Sappiamo che i tuoi prossimi 64 anni saranno anch'essi meravigliosi come i primi 36, e Ti ringraziamo in anticipo per i minuti e le ore che vorrai condividere con noialtri forumerz durante questo prossimo lasso di tempo.
Peraltro, se tu volessi condividere con noi anche qualche bruschetta :pizza:, anziché tenerle tutte per te... :( noi ne saremmo ben lieti.

Ciò detto, dato per scontato che gli uomini son tutti prevedibili, e che quindi il Tuo augusto coniuge (nickname "lucky husband") ti ha certamente donato, pel compleanno, un body supersexy, ovviamente attendiamo la pubblicazione delle foto (del corpetto con Te dentro o, al limite, di Te senza corpetto).

F.to
Il Sovkhoz di InvestireOggi

Scriviamo IQT un discorso ufficiale per il compleanno di Claire.

Io direi che possiamo iniziare così:

Claire,
visto che sei magra e vegana, la Tua vita utile è di almeno 100 anni.
Di conseguenza, sei a poco più di un terzo del cammin di tua vita.
Come pensi che noialtri forumers possiamo sopportarti per altri 64 anni? :-?

No, volevo dire...
Sappiamo che i tuoi prossimi 64 anni saranno anch'essi meravigliosi come i primi 36, e Ti ringraziamo in anticipo per i minuti e le ore che vorrai condividere con noialtri forumerz durante questo prossimo lasso di tempo.
Peraltro, se tu volessi condividere con noi anche qualche bruschetta :pizza:, anziché tenerle tutte per te... :( noi ne saremmo ben lieti.

Ciò detto, dato per scontato che gli uomini son tutti prevedibili, e che quindi il Tuo augusto coniuge (nickname "lucky husband") ti ha certamente donato, pel compleanno, un body supersexy, ovviamente attendiamo la pubblicazione delle foto (del corpetto con Te dentro o, al limite, di Te senza corpetto).

F.to
Il Sovkhoz di InvestireOggi

Non so... armatevi di santa pazienza....:lol::lol::lol:

Le bruschette potete venire a prenderle ogni volta che volete, ne ho fatte alcune anche ieri sera.
Oppure ditemi un posto dove posso portarvele io ;)

Si vede che mio marito non è un uomo:-?
Oppure non è prevedibile:-?
Non mi ha regalato nessun body supersexy:lol:
L'unica volta che mi ha fatto un regalo simile avevo 20 anni... e l'ha fatto solo perchè gliel'ho chiesto io:-o:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto