Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tieni, guardati un bel video così capisci quanto mi frega del tuo commento o di quello di chiunque mi si metta tra i piedi. Lap of Life sub ita - YouTube
OT Se un sanguinario ed arbitrario moderatore passasse da queste parti, potrebbe venirgli voglia d'aprire un elitario thread di analisi quantitativa forumologica.
OT Se un sanguinario ed arbitrario moderatore passasse da queste parti, potrebbe venirgli voglia d'aprire un elitario thread di analisi quantitativa forumologica.
No, non dirlo in giro ma sto broccolando silenziosamente : m'hanno assicurato che Madàm terapia.intensiva è gnocchissima.
Anch'io sono gnocchissimo: a supporto della mia candidatura a broccoleur, allego una mia foto eloquente. Non è molto recente, poiché ora ho un po' di barbetta, ma mi po$$o depilare, all'occorrenza.