lon jon Forumer storico 19 Novembre 2013 #262 terapia.intensiva ha scritto: Io sono di milano...ma non piove così tanto... ... Clicca per allargare... se sei di milano potresti venire al prossimo pranzo, quando lo faremo
terapia.intensiva ha scritto: Io sono di milano...ma non piove così tanto... ... Clicca per allargare... se sei di milano potresti venire al prossimo pranzo, quando lo faremo
terapia.intensiva Guest 19 Novembre 2013 #263 terapia.intensiva ha scritto: 19030 sh paper Clicca per allargare... 19975 chiuso
terapia.intensiva Guest 19 Novembre 2013 #264 Psilocina ha scritto: Buongiorno a tutti piove... e il fib non si muove Clicca per allargare... Ciao Psilo... lon jon ha scritto: se sei di milano potresti venire al prossimo pranzo, quando lo faremo Clicca per allargare... Si grazie, volentieri...magari viene anche Psilocina che è qua nei dintorni. Giusto Psilo?
Psilocina ha scritto: Buongiorno a tutti piove... e il fib non si muove Clicca per allargare... Ciao Psilo... lon jon ha scritto: se sei di milano potresti venire al prossimo pranzo, quando lo faremo Clicca per allargare... Si grazie, volentieri...magari viene anche Psilocina che è qua nei dintorni. Giusto Psilo?
Psilocina Guest 19 Novembre 2013 #265 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Psilo... Si grazie, volentieri...magari viene anche Psilocina che è qua nei dintorni. Giusto Psilo? Clicca per allargare... giusto
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Psilo... Si grazie, volentieri...magari viene anche Psilocina che è qua nei dintorni. Giusto Psilo? Clicca per allargare... giusto
Psilocina Guest 19 Novembre 2013 #266 Franzo ha scritto: ... osserva la candela e dice buonasera wella anche io sono milanesss ... invitatemi ! Clicca per allargare... con quel "wella" potresti sembrare quasi un milanesss DOC
Franzo ha scritto: ... osserva la candela e dice buonasera wella anche io sono milanesss ... invitatemi ! Clicca per allargare... con quel "wella" potresti sembrare quasi un milanesss DOC
Psilocina Guest 19 Novembre 2013 #267 terapia.intensiva ha scritto: Ma hai visto il video di ieri sera? "era molto per te".. ecco qua... David Guetta - Play Hard (Official Video) ft. Ne-Yo, Akon - YouTube Clicca per allargare... The Smashing Pumpkins - Perfect - YouTube
terapia.intensiva ha scritto: Ma hai visto il video di ieri sera? "era molto per te".. ecco qua... David Guetta - Play Hard (Official Video) ft. Ne-Yo, Akon - YouTube Clicca per allargare... The Smashing Pumpkins - Perfect - YouTube
Psilocina Guest 19 Novembre 2013 #269 Franzo ha scritto: Psillo ... ti basti sapere che mia nonna e mia mamma ... nacquero (?) ... gnacchero nacquirono in via Moscova ... in casa ... ecco. Nascerono ... nassero Who - Won't get fooled again 1971 - YouTube Clicca per allargare... come dici quacchero!?!?! ciumbia se nacquettero in via Moscova sia nonna che mamma... sei un milanese DOC quasi come me.... avevo una nonna emiliana io uno in meno
Franzo ha scritto: Psillo ... ti basti sapere che mia nonna e mia mamma ... nacquero (?) ... gnacchero nacquirono in via Moscova ... in casa ... ecco. Nascerono ... nassero Who - Won't get fooled again 1971 - YouTube Clicca per allargare... come dici quacchero!?!?! ciumbia se nacquettero in via Moscova sia nonna che mamma... sei un milanese DOC quasi come me.... avevo una nonna emiliana io uno in meno