terapia.intensiva Guest 20 Novembre 2013 #311 terapia.intensiva ha scritto: 18805 long Clicca per allargare... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
Icaro Forumer storico 20 Novembre 2013 #312 terapia.intensiva ha scritto: Icaro...ma il tuo nuovo avatar cos'è, che non vedo bene? Clicca per allargare... un uomo con le ali, ma è provvisorio
terapia.intensiva ha scritto: Icaro...ma il tuo nuovo avatar cos'è, che non vedo bene? Clicca per allargare... un uomo con le ali, ma è provvisorio
terapia.intensiva Guest 20 Novembre 2013 #315 lon jon ha scritto: pescato long a 640 Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 20 Novembre 2013 #316 Devo uscire e non mi sento di mediare. Mi tengo 1 ctr. A dopo.
lon jon Forumer storico 20 Novembre 2013 #317 eventualmente se fa un minimo verso le 15.30 carico la pipa
lon jon Forumer storico 20 Novembre 2013 #318 Noantri ha scritto: scusate ... Buon pomeriggio posso postare qualche operazione personale sul MINI ? Clicca per allargare... ciao per me non c'è problema, però dovresti chiedere prima alla padrona di casa, la quale è momentaneamente assente Ultima modifica: 20 Novembre 2013
Noantri ha scritto: scusate ... Buon pomeriggio posso postare qualche operazione personale sul MINI ? Clicca per allargare... ciao per me non c'è problema, però dovresti chiedere prima alla padrona di casa, la quale è momentaneamente assente
lon jon Forumer storico 20 Novembre 2013 #319 Noantri ha scritto: intanto che arrivi la "padrona di casa" spero si possa colloquiare ... posso chiedere se sei ancora long e/o di impostazione long e/o se hai incrementato ? Clicca per allargare... ho incrementato a 625
Noantri ha scritto: intanto che arrivi la "padrona di casa" spero si possa colloquiare ... posso chiedere se sei ancora long e/o di impostazione long e/o se hai incrementato ? Clicca per allargare... ho incrementato a 625