Icaro Forumer storico 22 Novembre 2013 #392 lon jon ha scritto: buongiorno, oggi non ci sarò buon fine settimana Clicca per allargare... Ciao Lon anche a te
lon jon ha scritto: buongiorno, oggi non ci sarò buon fine settimana Clicca per allargare... Ciao Lon anche a te
Icaro Forumer storico 22 Novembre 2013 #394 Icaro ha scritto: short 785, stop 835 Clicca per allargare... chiuse a 740, scusate oggi non riesco a scrivere in tempo reale e tradare, mi fermo qui con i post
Icaro ha scritto: short 785, stop 835 Clicca per allargare... chiuse a 740, scusate oggi non riesco a scrivere in tempo reale e tradare, mi fermo qui con i post
WANTED Forumer storico 22 Novembre 2013 #396 Icaro ha scritto: short 845 stop 865 Clicca per allargare... azz.....siamo all'opposto
Icaro Forumer storico 22 Novembre 2013 #397 WANTED ha scritto: azz.....siamo all'opposto Clicca per allargare... magari andiamo in gain entrambi o molto più probabilmente conoscendo gli squali in loss entrambi
WANTED ha scritto: azz.....siamo all'opposto Clicca per allargare... magari andiamo in gain entrambi o molto più probabilmente conoscendo gli squali in loss entrambi
WANTED Forumer storico 22 Novembre 2013 #398 Icaro ha scritto: magari andiamo in gain entrambi o molto più probabilmente conoscendo gli squali in loss entrambi Clicca per allargare... Rientrato ora e vedo.....ancora salvo Stringo lo stop a 830, lo so che è vicino ma se non parte......meglio limitare
Icaro ha scritto: magari andiamo in gain entrambi o molto più probabilmente conoscendo gli squali in loss entrambi Clicca per allargare... Rientrato ora e vedo.....ancora salvo Stringo lo stop a 830, lo so che è vicino ma se non parte......meglio limitare
Icaro Forumer storico 22 Novembre 2013 #399 WANTED ha scritto: Rientrato ora e vedo.....ancora salvo Stringo lo stop a 830, lo so che è vicino ma se non parte......meglio limitare Clicca per allargare... per come la vedo io potrebbe fare ancora nuovi massimi ma poi giù
WANTED ha scritto: Rientrato ora e vedo.....ancora salvo Stringo lo stop a 830, lo so che è vicino ma se non parte......meglio limitare Clicca per allargare... per come la vedo io potrebbe fare ancora nuovi massimi ma poi giù
WANTED Forumer storico 22 Novembre 2013 #400 Icaro ha scritto: per come la vedo io potrebbe fare ancora nuovi massimi ma poi giù Clicca per allargare... Vuoi dire oggi ??? Cioè, un altro top odierno e poi discesa ????
Icaro ha scritto: per come la vedo io potrebbe fare ancora nuovi massimi ma poi giù Clicca per allargare... Vuoi dire oggi ??? Cioè, un altro top odierno e poi discesa ????